Ma fatti un bel set.up fanteria o al massimo air cavalery!
Tutti Sempre ci sta fissa che corpi speciali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma fatti un bel set.up fanteria o al massimo air cavalery!
Tutti Sempre ci sta fissa che corpi speciali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hehehehe, lo so, ma l'unica cosa che mi porta ad un setup delle forze speciali è la tiger stripe!
Poi, non riesco a trovare divise od a buon prezzo, se devo esser sincero, ha un nome specifico per caso?
sono d'accordo! molto più figo, caratteristico e fashion quello OD
------ Post aggiornato ------
allora ho provato con quelli G&G/Classic Army ci entrano ma con un pò di fatica, se dovessi usare un m14 marui o cloni che hanno i mag più piccoli vai tranquillo
ma allora dove posso trovare una divisa completa in od? Forse son scemo io, ma non so come trovarle!![]()
che budget hai a disposizione per la mimetica completa, sei pratico di ebay? posso mandarti qualche link in privato
Mandami pure qualche link, io gli do un'occhiata!!! Grazie!!!![]()
Gibernaggio ALICE ?!? bacchettate sulle mani!
l'equipaggiamento è l' M1956. Vi posso concedere qualcosa dell'M1967 verso la fine della guerra, ma l'ALICE proprio no.
Esistono Bandoliere specifiche per entrambi i fucili. Quelle per l'M14 hanno 6 tasche, quelle per l'M16 ne hanno 7. Sono un pò differenti, ma non ho mai provato ad inserire caricatori M14 in quella da M16 e viceversa.
Cerca tropical uniform o jungle uniform (le denominazioni ufficiali sono diverse e variano in base ai modelli/etichette. Ad esempio: trouser's men combat tropical, coat man's combat tropical oppure coat, man's, cotton wind resistant, ripstop poplin OG-107)
Ultima modifica di matt mattock; 04/02/2013 a 01:05
Ottimo, per ora ho acquistato m14, gibernaggio m56 con cinturone, spallacci H, taschina per i bendaggi e suddetta bandoliera (me la faccio andar bene per l'm14 in qualche modo!).
Prossimo acquisto divisa, 2 o 4 tasche universali portacaricatori, 2 borracce, buttpack e uniforme, poi pian piano vedo di incrementare il tutto con accessori vari!
Grazie per le dritte a tutti quanti!