Salve beati possessori di quest'arma ( vi invidio) .. A breve vorrei acquistare questa favolosa asg. Ora, volevo chiedervi, secondo voi, anche nei 2010 hanno questi problemi di ingranaggi ? E' l'unica "pecca" ? Attendo risposte
![]()
Salve beati possessori di quest'arma ( vi invidio) .. A breve vorrei acquistare questa favolosa asg. Ora, volevo chiedervi, secondo voi, anche nei 2010 hanno questi problemi di ingranaggi ? E' l'unica "pecca" ? Attendo risposte
![]()
preso pure io. troppobella questa ASG. Ne sono veramente fiero!!!
ciao a tutti questa asg se usata con le 8,4 da problemi??
Io ormai cellho da 1 annetto quasi, e usato con lipo 7.4v ancora non ho di questi problemi. Oserei consigliare di orientarsi su modelli piu nuovi, tipo il Fighting cat
raga sapete dirmi quali sono le differenze fra questo stubby killer e quello versione 09??
salve ragazzi io vorrei prendere questa fantastica arma, ma oggi nel 2011 sono cambiate un pò di cose dal 2008? io vorrei usarlo con una lipo 11,1...
Ciao ragazzi , vi scrivo per porvi una domanda dopo aver letto la rece sullo stubby....
allora, c'ho montato sopra una lipo 7.4 con 2000mAh e 20c di scarica con connettore deans sulla batteria e adattatore per deans sull'attacco tamya grande del fucile. il problema che ho riscontrato è che dopo 6/7 raffiche il motore e i fili iniziano a scaldarsi, quale sarebbe il problema??? grazie in anticipo
bello soprattutto di estetica, secondo me G&P non la bette nessuno in quel campo.
Salve ragazzi io vorrei prendere invece il nuovo G&P baby moster sapete se è come lo Stubby Killer???
------ Post aggiornato ------
Salve ragazzi io vorrei prendere invece il nuovo G&P baby moster sapete se è come lo Stubby Killer???