a livello di velocità di uscita non ci saranno enormi differenze
io uso frontale cqb o stubby sullo stesso receiver g&p senza differenze in m/s
a livello di velocità di uscita non ci saranno enormi differenze
io uso frontale cqb o stubby sullo stesso receiver g&p senza differenze in m/s
apparte il colore,mi pare uguale alla "blu"
domani dovrebbe arrivare il mio stubby killer...
un' amico ne ha uno e ad un torneo ci ha fatt un brutto scherzetto...
praticamente si è rotta una boccola quindi è uscito tutto fuori allineamento e ingranaggi ecc... addio!! capita vabbe vorra dire che cambiero le boccole anche se le cuscinettate danno una velocita maggiore ma non rischio![]()
ragazzi io ho smontato il mio stubby killer
è uscito completamente diverso: ( gm mi ha detto che è la nuova versione)
il calcio non ha la stessa fattura dellimpugnatura, non è "gommoso"
ha gb e boccole da 8mm
il silenziatore ha filettatura dx da 17mm ora nn so dove trovare quello più lungo
ingranaggi temprati
hop up credo diverso ( la rotellina è nera e funziona benissimo, anzi a 3/4 mi manda i pallini all'in su)
ditemi voi nessuno con uno stubby del genere?
mannaia e mo che cilenziatore ci metto?
Ultima modifica di aizim; 04/02/2009 a 08:52
a me deve arrivare domani speriamo bene
[quote=aizim;1259516]ragazzi io ho smontato il mio stubby killer
è uscito completamente diverso: ( gm mi ha detto che è la nuova versione)
il calcio non ha la stessa fattura dellimpugnatura, non è "gommoso"
ha gb e boccole da 8mm
il silenziatore ha filettatura dx da 17mm ora nn so dove trovare quello più lungo
ingranaggi temprati
hop up credo diverso ( la rotellina è nera e funziona benissimo, anzi a 3/4 mi manda i pallini all'in su)
ditemi voi nessuno con uno stubby del genere?
aizim potresti postare qualche foto e darci info piu dettagliate? i materiali esterni sono cambiati???
parlaci della meccanica grazie
bella recensione. se me lo consenti vorrei arricchirla con un paio di osservazioni che ho potuto fare sul mio stubby, e delle quali ho trovato riscontro nell'esperienza di altri stubbysti:1 meccaniche piuttosto delicate, pare infatti che la rottura del settoriale che ho subito sia d'abitudè su questa replica( leggere x credere https://www.softairmania.it/showthre...=stubby+killer). appena sostituiti gli ingranaggi con ics in acciaio e le boccole di serie con boccole in acciaio ca, nel game successivo mi si è sfregnato il pignone del motore...
altro piccolo appunto, appena preso era un pizzico over...tirava a 112m/s con gli 0.25!!!!!!
a parte questo lo trovo un gran ciufile, sicuramente lo riacquisterei!!!