Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 181

Discussione: maledetta sia mamma marui....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    250€ per il banco di prova a Gardone? Non penso, servono circa 20€ per bancare e punzonare un arma vera
    Ne avessi pagati io il giorno 20 euri forse sarei stato più felice, Io ne pagai 250 maledetti euri quando da ingenuo feci un ordine tempo fa .. Più tasse doganali ..per poi ricevere nulla perché risultata over venne rispedita al mittente.. Con pay pal riuscì a farmi rimborsare i soldi della replica ma le tasse euro banco me lo hanno lasciato dentro il sedere..
    Ultima modifica di Skype; 05/01/2013 a 02:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Visualizzato più di un centinaio di negozi tra italia francia e germania, nessuno che abbia uno stock di sre marui con HK416!! E impossibile!! Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    Visualizzato più di un centinaio di negozi tra italia francia e germania, nessuno che abbia uno stock di sre marui con HK416!! E impossibile!! Qualcuno sa darmi qualche dritta?
    Semplicemente perchè da noi non è ancora uscito

Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Immaginavo scusa se rompo ancora una cosa, ho letto in giro che i rivenditori italiani sono sempre più restii a fare restock della marui, c'è una possibilità di trovarlo o rimane un sogno nel cassetto? s.....à non mi ha ancora risposto riguardo la mail che gli ho scritto, e penso che per lungo tempo, forse mai, mi risponderà

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    Immaginavo scusa se rompo ancora una cosa, ho letto in giro che i rivenditori italiani sono sempre più restii a fare restock della marui, c'è una possibilità di trovarlo o rimane un sogno nel cassetto? s.....à non mi ha ancora risposto riguardo la mail che gli ho scritto, e penso che per lungo tempo, forse mai, mi risponderà
    Stiamo parlando di un'asg che è uscita dieci giorni fà in giappone! ci vorrano un sei o sette mesi prima che arrivi in europa, scordatelo in tialia perchè non arriva neanche il vfc/umarex!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di un'asg che è uscita dieci giorni fà in giappone! ci vorrano un sei o sette mesi prima che arrivi in europa, scordatelo in tialia perchè non arriva neanche il vfc/umarex!!!
    Arriva arriva

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Il problema sta nel riuscire a portarselo a casa perchè andranno a ruba quindi appena si trovano i pre-order fatelo..

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Arriva arriva

------ Post aggiornato ------

Il problema sta nel riuscire a portarselo a casa perchè andranno a ruba quindi appena si trovano i pre-order fatelo..
    se lo prendo, lo prendo da hk non di sicuro in italia/san marino

Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io l'ho trovato,tramite un'amico,peccato che dalla parte sinistra manca il logo HK e dalla destra tutte le scritte...e spendere 700 euro per un giocattolino senza loghi mi rode assai!

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Io l'ho trovato,tramite un'amico,peccato che dalla parte sinistra manca il logo HK e dalla destra tutte le scritte
    Leggevo una discussione qui su SAM a proposito delle pistole Marui che d'ora in poi sarebbero state importate senza loghi,forse vale anche per le ASG.

Non so quali siano gli accordi ma presumo che Umarex detenga i diritti per H&K in "occidente". Sicuramente qualcuno sul forum ne saprà di più

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ch3mical Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato,tramite un'amico,peccato che dalla parte sinistra manca il logo HK e dalla destra tutte le scritte...e spendere 700 euro per un giocattolino senza loghi mi rode assai!
    ti tolgo il problema se vuoi.. vendimelo!

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyasia

MR.MARUI

hk416d

strega

m4crw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.