Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Tattici SBB Brancaleoni

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

c'è scritto così:
    PREZZI
    A causa delle possibili oscillazioni valutarie e dei costi di importazione di alcuni prodotti, i prezzi potranno subire variazioni senza alcun preavviso.

IMPORTANO E RIMARCHIANO - MA E' ANCHE COSA RISAPUTA.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://it.kompass.com/live/it/IT007...l#.UPk3VI6bhrM
    Import

Stati Uniti, Germania, Regno Unito

Export

Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti

Boh, non ci capisco più niente...

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga non ci vuole uno scenziato come già detto e ridetto per capire che importano. Ho avuto modo di testare vari prodotti, di materiale issued buono ne ho a bizeffe e so cosa dico. Basta provare una vegetata presa ai mercatini per 10€ per capire che siamo su un altro pianeta. Che poi qualche operatore italiano abbia qualcosa addosso di questa marca è normale, sono acquisti personali a risparmio totale, ma non parlatemi di qualità per favore!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Domani quando lo ritiro vi faccio una mini-recensione... cosi potrete tirargli addosso tanti pomodori quanti volete!!!

scherzo

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tattici SBB Brancaleoni

Ma dai alla fine non ti stiamo dicendo che e' un royal, solo che con quei soldi potevi cercare un tattico cinese di fascia alta ( che bestemmia) tipo flyee o pantac. dai ora sono curioso la voglio vedere sta rece

Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla fine ho ritirato il seguente tattico...:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   OPC001_FS_800.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   20.3 KB 
ID: 183356

e l'ho personalizzato con le seguenti tasche:

Nome:   MA5_001.1.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   76.3 KB 
ID: 1833551 singola per caricatori M4

Nome:   ma4_003_2011.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 183359 2 tasche doppie per M4

Nome:   ma21_001.1.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   53.6 KB 
ID: 183361 1 tasca utility ...

Vi faccio solo un'ultima domanda, le tasche per i caricatori, dove mi conviene posizionarle? Sono un destro, per il momento ho disposto centralmente una doppia e quella singola in mezzo in basso (tendenzialmente verso sx), sul lato sx ho messo l'altra da doppia e a destra ho posizionato la tasca utility... il problema è che le tasche doppie sono leggermente larghe e non riesco a posizionarle insieme centralmente in senso orizzontale, l'unico modo è metterla una sopra l'altra (verticalmente) perchè 'si danno fastidio' una contro l'altra.. Nella tasca utility ci vorrei infilare la granata Tornado.

Secondo voi è un buon posizionamento o mi suggerite altre disposizioni..? Gracias!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

le portacaricatori doppie una sopra l'altra no, quando sono piene e ti serve estrarre, come fai con quelle di sotto? Anche se si danno fastidio latralmente non è un problema, succede piu o meno con tutte le tasche di questo tipo, basta farle andare leggermente in sovrapposizione e non hai nessun problema a mettere e togliere.

La utility ti conviene metterla sulla destra a 3/4 o laterale, visto che in genere non la su utilizza in piena azione. Ma deve essere di facile accesso, quindi non dietro altrimenti ti tocca chiedere a qualcuno di prenderti la roba o toglierti il tattico ogni volta.

Fai una foto fronte retro del tuo assetto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco qua (foto di m***a xkè scattate di fretta con il cellulare..)

Nome:   2013-01-21-405.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   113.2 KB 
ID: 183735Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-01-21-406.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   109.0 KB 
ID: 183736

Come vedi la tasta doppia l'ho messa a sx, la utility a destra... l'unico problema è che un pò difficile estrarre i caricatori dai lati (sia a dx che a sx), mò vedo di cercare di incastrare le doppie tasche su una fila unica centrale...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    le portacaricatori doppie una sopra l'altra no, quando sono piene e ti serve estrarre, come fai con quelle di sotto? Anche se si danno fastidio latralmente non è un problema, succede piu o meno con tutte le tasche di questo tipo, basta farle andare leggermente in sovrapposizione e non hai nessun problema a mettere e togliere.

La utility ti conviene metterla sulla destra a 3/4 o laterale, visto che in genere non la su utilizza in piena azione. Ma deve essere di facile accesso, quindi non dietro altrimenti ti tocca chiedere a qualcuno di prenderti la roba o toglierti il tattico ogni volta.

Fai una foto fronte retro del tuo assetto
    Allora prima ho ritentato e sono riuscito a farci stare le due doppie in senso orizzontale sugli 'slot' centrali più bassi (gli ultimi 3).
    Adesso ho 4 portacaricatori posizionati correttamente in senso orizzontale.

Poi, visto che faccio un pò di fatica a raggiungere i lati, ho provato a posizionare l'ultima singola sopra alla tasca doppia più a sinistra, spaziata il giusto affinchè non diventi difficile estrarre il caricatore più basso. Ho fatto un pò di prove, e le due tasche non si danno fastidio. Inoltre la tasca singola non è nemmeno posizionata troppo in alto, quindi non ho il rischio di sbattermelo in faccia mentre lo estraggo Hai presente le tasche per caricatori da pistola? ecco, più o meno la posizione è quella, ma molto più in basso...

L'utility, sotto tuo suggerimento (e anche perchè mi ci trovo meglio) l'ho lasciata laterale a destra, a 'ore dieci' circa.. quel tascone mi serve più che altro per la tornado, si chiude con 2 zip ed, essendo un destro, per il momento è la posizione più comoda e veloce per estrarre la granata.

Se hai altri suggerimenti, dimmi pure cmq penso di provare questo assetto già venerdi sera

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Effettivamente quella portacaricatori sul lato può essere di diffifile uso, anche se, può risultare invece comoda per estrarre da sdraiato, magari puoi usarla a tal fine, io di solito cerco di prevedere almeno un caricatore di scorta COMODO per quando sono spalmato a terra

Che altro dire... va provato, se ti ci trovi comodo, allora è ok.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Effettivamente quella portacaricatori sul lato può essere di diffifile uso, anche se, può risultare invece comoda per estrarre da sdraiato, magari puoi usarla a tal fine, io di solito cerco di prevedere almeno un caricatore di scorta COMODO per quando sono spalmato a terra

Che altro dire... va provato, se ti ci trovi comodo, allora è ok.
    Venerdì sera proverò l'abbinata 4 portacaricatori in fila + uno montato sopra e l'utility a dx. Se risulterà scomoda, sarà un niente spostare la tasca a sx. Intanto grazie, proverò senz'altro

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mopc

mil-tec

sbbbrancaleoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.