Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Tattici SBB Brancaleoni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tattici SBB Brancaleoni

Ciao a tutti,

visto che ero intenzionato ad acquistare un tattico 'serio' e abbandonare il mio Mil-tec da 30 euro, volevo chiedervi la vostra esperienza complessiva con i tattici della SBB Brancaleoni..

Qua su SAM ho trovato una sola recensione per questa marca, comunque il modello che sono andato a scegliere è questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Gilet_assault_MO_4f7f034e9e41c.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   46.5 KB 
ID: 182894

Sistema MOLLE senza alcuna tasca, perchè stavolta voglio mettere le tasche dove sono più comodo io e personalizzarmelo a piacimento..
    Esiste un modello praticamente identico marchiato PANTAC (che infatti stavo cercando anche qui su SAM).

Non volevo chiedere consigli (perchè l'ho già ordinato) ma solo chiedervi le vostre esperienze con questa marca ITALIANA o eventualmente con modelli di questo tipo.

Spero di non aver postato qualcosa di già esistente... ehehehe

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

unica esperienza di sbb con una vegetata...
    Mi viene in mente solo questo...mortaccixxxx, sti basxxxx.
    una busta è molto piu traspirante, il berretto potevi usarlo come bicchiere...
    Bollata la marca come cineseria di bassa risma!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    unica esperienza di sbb con una vegetata...
    Mi viene in mente solo questo...mortaccixxxx, sti basxxxx.
    una busta è molto piu traspirante, il berretto potevi usarlo come bicchiere...
    Bollata la marca come cineseria di bassa risma!
    Oddio ma stiamo parlando della stessa azienda...??? Non è una 'cineseria', ma è tutto made in italy...
    Cioè, per dire, il mio negoziante rifornisce fra l'altro militari veri, che usano tattici di questa marca...
    Cmq, grazie per il tuo commento ne tengo atto, spero solo di ricevere altri commenti decisamente più positivi

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Oddio ma stiamo parlando della stessa azienda...??? Non è una 'cineseria', ma è tutto made in italy...
    Cioè, per dire, il mio negoziante rifornisce fra l'altro militari veri, che usano tattici di questa marca...
    Cmq, grazie per il tuo commento ne tengo atto, spero solo di ricevere altri commenti decisamente più positivi
    no guarda, odio i materiali cinesi, e secondo me la sbb marca tutta robbaccia cinese, che poi i militari italiani la usino...bè ho un amico del montecervino che andava in giro con un ciras da 40 euro compreso tasche....durato poco...il ciras

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    no guarda, odio i materiali cinesi, e secondo me la sbb marca tutta robbaccia cinese, che poi i militari italiani la usino...bè ho un amico del montecervino che andava in giro con un ciras da 40 euro compreso tasche....durato poco...il ciras
    No calma la SBB Brancaleoni non è cinese... è un'azienda italiana e produce qui in italia. Se vuoi ti passo il sito per PM... Non vorrei dire, ma non è che ti stai confondendo con qualche altra marca..?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Occhio che la scritta "made in italy" NON è sinonimo di qualità... a volte i cinesi fanno meglio

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Toccato con mano, perchè un BM dei miei si è stupidamente intestardito a comprarlo...da vuoto, si affloscia come un pallone sgonfio...da carico è scomodo, scomposto e particolarmente antiquato come concezione...sorry che tu lo abbia già comprato..ma sei molto lontano da aver fatto un ottimo affare.

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

La SBB è un importatore di prodotti cinesi di pessima qualità. Di buono c'è che importa anche materiale condor, di cui il tuo tattico fa parte. In particolare il tuo è il mopc appunto della condor, che è una ditta americana che produce in Cina. La qualità è comunque bassa, ma ad esempio ho visto foto di addirittura SF americane con quel coso addosso

Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT

Predefinito

ricordo anche foto di nostri parà con il mopc condor! L'ho provato una volta in negozio, e solo provando a tirare un pals mi è quasi rimasto in mano...l'ho preso e l'ho riposto dov'era, mai più!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Toccato con mano, perchè un BM dei miei si è stupidamente intestardito a comprarlo...da vuoto, si affloscia come un pallone sgonfio...da carico è scomodo, scomposto e particolarmente antiquato come concezione...sorry che tu lo abbia già comprato..ma sei molto lontano da aver fatto un ottimo affare.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    La SBB è un importatore di prodotti cinesi di pessima qualità. Di buono c'è che importa anche materiale condor, di cui il tuo tattico fa parte. In particolare il tuo è il mopc appunto della condor, che è una ditta americana che produce in Cina. La qualità è comunque bassa, ma ad esempio ho visto foto di addirittura SF americane con quel coso addosso

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da petri Visualizza il messaggio
    ricordo anche foto di nostri parà con il mopc condor! L'ho provato una volta in negozio, e solo provando a tirare un pals mi è quasi rimasto in mano...l'ho preso e l'ho riposto dov'era, mai più!

Beh che dire... Porc*******a!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mopc

mil-tec

sbbbrancaleoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.