Pagina 33 di 70 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Scusa...ma di glock elettrica a carrello fisso ( esistono anche quelle a ministilo) ce ne è una sola...la g18! I caricatori da 100 per le elettriche cyma sono tutti compatibili!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

sinceramente non so come esprimermi al riguardo....io sul sito leggo

PISTOLE

Pistole Elettriche

Cyma - LOWCOST Glock 17 elettrica Cyma

Cod. cmo30

Glock 17 elettrica Cyma completa di Batteria e carica batteria .
    € 58,00

non posso linkartelo ma immagini tu abbia capito dalla grafica dove controllare...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì sì...ho capito che articolo è: è. Una comunissima cyma 030 come tu stesso scrivi e i caricatori da 100 cyma che trovi in giro sono compatibilissimi... non c'è alcuna differenza e non esistono g17 030 e g18 030... la glock 030 cyma é una sola ed è il clone della g18 marui

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,tra le altre già in mio possesso mi è capitata una g23 kjw.essendo che alcuni amici hanno aperto una specie di shooting arena,volevo montare al posto della tacca di mira posteriore la slittina per il micro dot,e usarla per fare un pò di tiro dinamico.La slittina l'ho trovata per marui e per ksc.
    La mia domanda è con quale di questi due marchi è più compatibile la kjw?
    Ultima modifica di Bandito82; 21/01/2013 a 11:49

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

La kjw clona la marui quindi in teoria é ok (poi la glock kjw é davvero ottima e se decidi di venderla avvisami ) comunque se posti una foto dei pezzi dove si incastrano cerco di dartene conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per ora non la vendo!!!!e poi sarebbe il colmo che io che ho comprato la tua g17 hfc ti vendo una g23!!!!anzi se tu ti vuoi liberare della tua g17 we.......nuova nuova.....
    Appena sono al pc provo a postare le foto della slittina

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Salve gente! chiedo a voi una grande delucidazione, ho una sig p226 del kjw, e cerco una sherpa o simile per metterla anche sul tattico, ovviamente con adattatore, ho provato quella della element però non entra, ho provato quella della Vega e anche qui non entra. Siccome mi scoccia vendere questa pistola, vi chiedo se qualcuno conosce qualche modello di fondina "rigida" per la 226 kjw. Grazie a tutti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandito82 Visualizza il messaggio
    Per ora non la vendo!!!!e poi sarebbe il colmo che io che ho comprato la tua g17 hfc ti vendo una g23!!!!anzi se tu ti vuoi liberare della tua g17 we.......nuova nuova.....
    Appena sono al pc provo a postare le foto della slittina
    ahahahahahahahah
    ok dai posta foto e vediamo di risolvere

Quote Originariamente inviata da elp Visualizza il messaggio
    Salve gente! chiedo a voi una grande delucidazione, ho una sig p226 del kjw, e cerco una sherpa o simile per metterla anche sul tattico, ovviamente con adattatore, ho provato quella della element però non entra, ho provato quella della Vega e anche qui non entra. Siccome mi scoccia vendere questa pistola, vi chiedo se qualcuno conosce qualche modello di fondina "rigida" per la 226 kjw. Grazie a tutti
    neanche quell'altra di cui parlavamo va bene?!

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho una p226 kjw e sono andato a colpo sicuro con una blackhawk originale.

slittina ksc

slittina marui

scusa le dimensioni e il nome del negozio,ma non ne avevo altre.a vederle cosi,tranne che il foro al centro sembrano praticamente uguali
    Ultima modifica di Bandito82; 21/01/2013 a 14:28

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

No fede!! mi ha chiamato il negozio oggi e hanno provato loro ad inserirla....niente! sembra che quelle due marche sono solo per marui e forse ksc....

Quote Originariamente inviata da Bandito82 Visualizza il messaggio
    io ho una p226 kjw e sono andato a colpo sicuro con una blackhawk originale.

slittina ksc

slittina marui

scusa le dimensioni e il nome del negozio,ma non ne avevo altre.a vederle cosi,tranne che il foro al centro sembrano praticamente uguali
    questi due sarebbero l'adattatori per mettere la fondina del black hawk sul tattico?

Pagina 33 di 70 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.