Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Tattici SBB Brancaleoni

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

SAM: fa male all'autostima di alcuni Brand!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    SAM: fa male all'autostima di alcuni Brand!
    lol... vabbè dai, so solo che mi è arrivato il gillet.. devo andare in negozio a ritirarlo, penso che lo farò domani mattina....

Speriamo non sia una ciofecata, dai.. al limite ci faccio una mini-recensione

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Per curiosità, quanto gli hai dato per sto coso?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Per curiosità, quanto gli hai dato per sto coso?
    Più o meno, sui 60-max 70 sberle... Con circa 120 me lo faccio 'completo' (cioè con 5 tasche portacaricatori e altre tasche utility)...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Comunque.... per il futuro, le domande falle PRIMA di comprare. Una volta comprato MAI chiedere.... MAI.

Con quei soldi ti facevi un super plate pantac/warrior/altre marche buone che era mille anni avanti rispetto a questo...... coso..... qui.

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo quanto detto sulla sbb! mi ha deluso pienamente, sono abituato alle mimetiche usa tipo mccuu, appena arrivata e me la sono messa mi sono sentito male Ho una defcon 5 multicam di quando ho cominciato a giocare e sembra di avere una crye addosso a confronto! Me la sono tolta e rimessa nell'armadio, nuova mai usata

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio

Comunque.... per il futuro, le domande falle PRIMA di comprare. Una volta comprato MAI chiedere.... MAI.

Con quei soldi ti facevi un super plate pantac/warrior/altre marche buone che era mille anni avanti rispetto a questo...... coso..... qui.
    si però spettiamo prima di parlare... cioè sembra che sia una m***a a prescindere... mò che lo prendo in mano vedo com'è.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

hai chiesto tu pareri ed esperienze sull'oggetto, e ti è stato risposto

Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT

Predefinito Tattici SBB Brancaleoni

Dopo bisogna sempre considerare che il distributore è uno, ma possono esserci diversi produttori sotto lo stesso brand...con le robe cinesi dipende sempre da quanta fortuna si ha!

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.sbbbrancaleoni.com/index...d=49&Itemid=30

qua non si capisce bene se sono loro a produrre o se importano dalla cina... BOH!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mopc

mil-tec

sbbbrancaleoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.