Originariamente inviata da
Tenmich
Il 3 e 4 novembre conterei di essere a Novegro per Militalia. Sto cercando di andarci in asset Falklands, compatibilmente con le condimeteo, e sto ancora valutando le due opzioni principali: RM (DPM68 intera o spezzata con panta OG, basco d'ordinanza, webbing 58 più o meno accessoriato/veteranizzato, M16 se mi butto sul
Mountain and Arctic Warfare ecc ecc) o Scots Guards (Falklands parka, basco o berretto artico, webbing 58 abbastanza classico, L1A1 ecc ecc).
Variazioni sul tema (a seconda di quanto mi sentirò masochista) : zaino GS (peccato non avere il Para bergen.. ma per il mio compleanno non avete fatto la colletta e io NON ho 80 GBP + ss da "buttare" al momento

) con eventuale antenna che esce + cornetta/cuffie Clansman, gas mask pouch 72 + avon S6.
Al momento sto valutando se derogare ad uno dei limiti che mi son sempre posto ricostruendo gli asset: le calzature originali.
Un annetto fa ho comprato un paio di DMS.. li ho trovati nuovi di magazzino (suole intonse con ancora le bave di stampaggio). Beh... ieri sera ho cominciato a tenerli ai piedi in casa per un paio d'ore.. stamattina li ho usati per fare qualche commissione nel raggio di 5 isolati da casa mia... Risultato: nonostante i calzettoni, ho già una magnifica (e relativamente fastidiosa) vescica in fase iniziale a lato del tallone

Porca me*da, son duri come il marmo

Stasera passo a fare scorta di Compeed e grasso di foca... ma se in 10 giorni non riesco nel rodaggio.. derogo come al solito. Sembra impossibile ma in fiera giro più che una pattuglia in NI ai bei tempi.. i piedi mi servono interi!!

Se avete suggerimenti per ammorbidire scarponi inutilizzati da 30 anni.. fatevi avanti
P.S.: e comunque.. ricordiamo che sono le calzature più fetenti che l'Army abbia mai adottato dalla sua creazione ai giorni nostri