Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 392

Discussione: British Old Style: equipaggiamenti ed asset british dal 1946 al 1994

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Il 3 e 4 novembre conterei di essere a Novegro per Militalia. Sto cercando di andarci in asset Falklands, compatibilmente con le condimeteo, e sto ancora valutando le due opzioni principali: RM (DPM68 intera o spezzata con panta OG, basco d'ordinanza, webbing 58 più o meno accessoriato/veteranizzato, M16 se mi butto sul Mountain and Arctic Warfare ecc ecc) o Scots Guards (Falklands parka, basco o berretto artico, webbing 58 abbastanza classico, L1A1 ecc ecc).
    Variazioni sul tema (a seconda di quanto mi sentirò masochista) : zaino GS (peccato non avere il Para bergen.. ma per il mio compleanno non avete fatto la colletta e io NON ho 80 GBP + ss da "buttare" al momento ) con eventuale antenna che esce + cornetta/cuffie Clansman, gas mask pouch 72 + avon S6.
    Roba seria!! Fai una pazzia e vai conciato con zaino e tutto, alle brutte lo molli da qualche parte... Ma le vecchissime foto di Novegro le ha nessuno?? Quelle che ci s'era io, Loug, Ten, Blackwatch e co.
    Ultima modifica di lorenzo19823; 20/10/2012 a 17:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tessuti.co.uk

calze

falklands

sterling

butil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.