mi è arrivata la Marui G18c e fondina GunCLip (originale Crye) e assolutamente la pistola non entra.
mi è arrivata la Marui G18c e fondina GunCLip (originale Crye) e assolutamente la pistola non entra.
Questa discussione è un po vecchia, ma rispondo lo stesso perchè può essere di aiuto a qualcuno che ha gli stessi dubbi! Utilizzo da un anno una Glock g18c della Ksc con i caricatori RaTech a co2 e la pistola funziona perfettamente senza aver fatto nessuna ulteriore modifica! Ho acquistato i caricatori direttamente alla ratech e per ammortizzare un po i costi di spedizione ho acquistato 2 caricatori.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/01/2013 a 15:28
Ultima modifica di Gold Roger; 02/01/2013 a 13:33
Ma hai comprato una G18 a gas o elettrica? Le elettriche hanno dimensioni leggermente maggiori rispetto a quelle a gas se non ricordo male
esatto. é g18c a gas , sembra veramente troppo grande per entrare.
Ci ho dato dentro di dremel sia "sopra" che "sotto" e sono riuscito a farla entrare. è stato un lavoraccio.
Non è la prima volta che sento di glock marui che non entrano nella preformate, comunque complimenti per la fondina ne ho una pure io ed è fantastica.
Ps: come la porti? Sulla cintura, sul tattico o con un pad cosciale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La "C" dopo la sigla indica i fori di compensazione dell'arma (la RS). Non ho mai fatto caso al fatto che la marui omettesse la "C" sul modello elettrico