Originariamente inviata da Skype Sarebbe 51 ? Il caricatore dovrebbe essere da 50 secchi + 1 colpo in canna! In totale 51...
Originariamente inviata da Lucky_963 Il caricatore dovrebbe essere da 50 secchi + 1 colpo in canna! In totale 51... Mi piace assai !!! Quasi quasi quando arriva in Italia Il problema che stanno uscendo troppe cose fighe
Originariamente inviata da Skype Mi piace assai !!! Quasi quasi quando arriva in Italia Il problema che stanno uscendo troppe cose fighe Come il pdr, prima prendo quello è poi questo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviata da Skype Mi piace assai !!! Quasi quasi quando arriva in Italia Il problema che stanno uscendo troppe cose fighe In Italia c'è già.. Actsoftair lo da in preorder e disponibile a gennaio... Solo che costa 390 euro.. 100 in più che dall'America
Appena arrivato a casa di un mio amico (collezzionista) spara a circa 1,30 J e non gli hanno fatto nessun problema alla dogana,è davvero stupendo Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Originariamente inviata da Tiegan94 Appena arrivato a casa di un mio amico (collezzionista) spara a circa 1,30 J e non gli hanno fatto nessun problema alla dogana,è davvero stupendo Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 e l'ha preso da..... ?
america
Originariamente inviata da Tiegan94 america Sai per caso il negozio?
Dogana di ciampino, vero? ^^ Ahab
Originariamente inviata da Ahab Dogana di ciampino, vero? ^^ Ahab perchè è molto famosa???