Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 242

Discussione: [NEWS] Kriss KWA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ne dubito assai... anche perchè è un KWA....
    lo so...la qualità si paga....ma io, se lo prenderò, cercherò a San Marino....certo, se costa 200 a san marino non oso immaginare qua in italia....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    lo so...la qualità si paga....ma io, se lo prenderò, cercherò a San Marino....certo, se costa 200 a san marino non oso immaginare qua in italia....
    è inutile supporre costi mi sa, ancora non è nemmeno nei sogni dei progettisti
    se ne parlerà non prima della fine del 2011 inizi 2012

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

é qualcosa di nuovo, in effetti, particolare ma bello. ( non è il solito colt, diciamo,) però una volta che sarà fatta in versione softair, sia GBB che eventualmente AEG, come ci regoleremio con i caricatori? se usa quelli da pistola, al massimo 50 colpi?
    Sbaglio o i caricatori assomigliano a quelli dell'MP5 ma con il particolare che si infilano più a fondo? magari non ci starà un drum ma i caricatori da 200 secondo me si!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tanfani Visualizza il messaggio
    Sbaglio o i caricatori assomigliano a quelli dell'MP5 ma con il particolare che si infilano più a fondo? magari non ci starà un drum ma i caricatori da 200 secondo me si!
    con l'mp5 ha ben poco che spartire, e poi ricordo che la faranno in GBB, che centra il drum o i caricatori da 200 che sono accessori per AEG?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah gia, mi sono sbagliato...non ho fatto acso che è GBB

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ecco, nel video nella grafica che si vede al minuto 2'07", si vede il caricatore che è quello di una pistola.... quindi probabilmente avremo un'apporto di fuoco che sarà da controllare MOLTO. ( finalmente niente pi raffiche da 300 pallini.... ) però i caricatori da pistola pesano un bel po, e il kriss è troppo grosso per essere arma di backup, secondo me, andrà bene in cqc ma sarà ben svantaggiato in campo aperto.

p.s
    ecco, minuto 2'40", inserisce un caricatore maggiorato da pistola, molto simile a quello di una glock....
    in gara li ho provati, e sono scomodi.

p.p.s.
    tuttavia, penso che mi verrà presto voglia di comprarlo, perchè è una novità e lo trovo bello...
    Ultima modifica di Gio_Ruz; 30/07/2010 a 16:15

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il real steel usa i caricatori delle glock in .45, su questo ci gioco la cappella, dato che l'ho visto su armi del futuro

Spina
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

bhe il fatto che sia un GBB non mi piace molto (non picchiatemi XDXD) ma comunque se si colloca in una fascia di prezzo bassa penso proprio che sarà mio!!!!!! comunque per i caricatori a me assomigliano molto a quelli di un UMP infatti se ci fate caso al video di armi del futuro viene messo a paragone proprio con un UMP!!!!!!!!!!

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Non vorrei dire ca**ate ma il Kriss usa i caricatori della Glock 21, o per lo meno è compatibile.

Neanche io vado d'accordo con le GBB: 15 anni fa non c'erano alternative, e tutti le usavamo e ci disperavamo a fronte della loro limitatezza e inaffidabilità.
    Ora che possiamo avere dei sani elettrici, eccoci di nuovo a spendere cifre assurde per dei cosi fragili che sfiatano gas come balene.
    Mah...

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

actsoftair

http:www.softairmania.itthreads154785-NEWS-Kriss-KWA

8k.r.i.s.sLucky_963newstkwa62kris
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.