Sbaglio o i caricatori assomigliano a quelli dell'MP5 ma con il particolare che si infilano più a fondo? magari non ci starà un drum ma i caricatori da 200 secondo me si!é qualcosa di nuovo, in effetti, particolare ma bello. ( non è il solito colt, diciamo,) però una volta che sarà fatta in versione softair, sia GBB che eventualmente AEG, come ci regoleremio con i caricatori? se usa quelli da pistola, al massimo 50 colpi?
ah gia, mi sono sbagliato...non ho fatto acso che è GBB![]()
ecco, nel video nella grafica che si vede al minuto 2'07", si vede il caricatore che è quello di una pistola.... quindi probabilmente avremo un'apporto di fuoco che sarà da controllare MOLTO. ( finalmente niente pi raffiche da 300 pallini.... ) però i caricatori da pistola pesano un bel po, e il kriss è troppo grosso per essere arma di backup, secondo me, andrà bene in cqc ma sarà ben svantaggiato in campo aperto.
p.s
ecco, minuto 2'40", inserisce un caricatore maggiorato da pistola, molto simile a quello di una glock....
in gara li ho provati, e sono scomodi.
p.p.s.
tuttavia, penso che mi verrà presto voglia di comprarlo, perchè è una novità e lo trovo bello...
Ultima modifica di Gio_Ruz; 30/07/2010 a 16:15
Il real steel usa i caricatori delle glock in .45, su questo ci gioco la cappella, dato che l'ho visto su armi del futuro![]()
bhe il fatto che sia un GBB non mi piace molto (non picchiatemi XDXD) ma comunque se si colloca in una fascia di prezzo bassa penso proprio che sarà mio!!!!!! comunque per i caricatori a me assomigliano molto a quelli di un UMP infatti se ci fate caso al video di armi del futuro viene messo a paragone proprio con un UMP!!!!!!!!!!
Non vorrei dire ca**ate ma il Kriss usa i caricatori della Glock 21, o per lo meno è compatibile.
Neanche io vado d'accordo con le GBB: 15 anni fa non c'erano alternative, e tutti le usavamo e ci disperavamo a fronte della loro limitatezza e inaffidabilità.
Ora che possiamo avere dei sani elettrici, eccoci di nuovo a spendere cifre assurde per dei cosi fragili che sfiatano gas come balene.
Mah...