Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 242

Discussione: [NEWS] Kriss KWA

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    5 anni fa mi vidi rimandare al mittente un bel m4qrf g&p dopo avermelo bloccato un mese a linate con conseguente invio per prova banco (naturalmente risultato over) fortunatamente mi sono riuscito a far rimborsare i soldi della asg da paypal..ma il banco prova lo pagai e come !! Se trovo i fogli ve li posti sempre che non li abbia buttati dall'incazzatura.. I 250 euro non me li ha ridati nessuno.. Dal giorno ho chiuso di ordinare asg fuori Unione europea..
    Ripeto se ti beccavi la dogana di linate non eri cosi ottimista ..
    Co. La dogana di Ciampino puoi ordinare anche una bomba atomica che a quanto pare non ti caga il cazzo nessuno..
    le cose all'italiana.. se ti becco se me ne accorgo ti faccio fare il certificato di conformità.. ma i negozi sono stracolmi di asg che non hanno mai visto il banco.. se dovevi pagare tu allora TUTTI i negozi di italia dovrebbero spedire le asg per farle testare.. tu hai pagato.. ma io posso ancora entrare in un negozio e comprare una replica overjoule o meno senza avere nessun documento...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    le cose all'italiana.. se ti becco se me ne accorgo ti faccio fare il certificato di conformità.. ma i negozi sono stracolmi di asg che non hanno mai visto il banco.. se dovevi pagare tu allora TUTTI i negozi di italia dovrebbero spedire le asg per farle testare.. tu hai pagato.. ma io posso ancora entrare in un negozio e comprare una replica overjoule o meno senza avere nessun documento...
    Esatto e questo ti fa incazzare ...

Club

Predefinito

da un altra parte sarebbe impossibile avere un d-boys full metal a 150€ compreso il collaudo.. costerebbero molto di piu'.. quindi come al solito nel grigio ci mangiano un po tutti.. compresi noi!

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Già... è triste sta cosa... ma che vogliamo farci, sappiamo tutti che qua in italia è una magna magna generale...

Club

Predefinito

non è cosi triste.. preferite avere asg certificate da comprare in armeria al doppio del prezzo.. e magari dover denunciare ogni volta che vendi o scambi un asg? oppure rischiare qualche sporadico e pigro controllo e avere la libertà di comprare a prezzi bassi e scambiare quante volte vuoi un asg senza rendere conto a nessuno? tanto a garantire il rispetto del joule ci sono i club.. io voto per il magna magna

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    non è cosi triste.. preferite avere asg certificate da comprare in armeria al doppio del prezzo.. e magari dover denunciare ogni volta che vendi o scambi un asg? oppure rischiare qualche sporadico e pigro controllo e avere la libertà di comprare a prezzi bassi e scambiare quante volte vuoi un asg senza rendere conto a nessuno? tanto a garantire il rispetto del joule ci sono i club.. io voto per il magna magna
    Mhh adesso mi fai riflettere, non hai proprio torto però...

Club

Predefinito

qua tanta gente invoca regole su regole.. ma noi viviamo questo sport praticamente in segreto e ci facciamo gli affari nostri.. senza rompere a nessuno.. quindi abbiamo la spensieratezza di caricare la macchina giocare e tornare a casa.. intoppi zero..

Club
    non affiliato

Predefinito

Già già.. posso solo che darti ragione, mi hai fatto riflettere...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La maggior parte dei negozi di SA si rifornisce da importatori (parlo di Italia non RSM): la procedura del banco di prova è quella di testare nr 1 AEG per tipo in arrivo (ovviamente preparata dal produttore, a volte tutta la partita è a norma e dipende dall'importatore), quindi se ordinate 100 M4 tutti uguali ne testano 1 e passano tutti... 250€ di test diviso tra 100 M4 fa 0.25€ a pezzo e le successive ordinazioni dello stesso pezzo passano perché già testate.

Ovviamente io ordino 1 replica quindi mi ciuccio tutto il test

Ahab

PS: siamo OT

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei negozi di SA si rifornisce da importatori (parlo di Italia non RSM): la procedura del banco di prova è quella di testare nr 1 AEG per tipo in arrivo (ovviamente preparata dal produttore, a volte tutta la partita è a norma e dipende dall'importatore), quindi se ordinate 100 M4 tutti uguali ne testano 1 e passano tutti... 250€ di test diviso tra 100 M4 fa 0.25€ a pezzo e le successive ordinazioni dello stesso pezzo passano perché già testate.

Ovviamente io ordino 1 replica quindi mi ciuccio tutto il test

Ahab

PS: siamo OT
    Ma a sto punto mi viene un dubbio, faccio un esempio se io privato ho ordinato un m4 qrf g&p e ho fatto il banco risultando ok ! Se riordino la stessa asg devo riparare il banco ? O per i privati non funziona questa cosa ?

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

actsoftair

http:www.softairmania.itthreads154785-NEWS-Kriss-KWA

8k.r.i.s.sLucky_963newstkwa62kris
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.