Oppure urlare un semplicissimo "Addio babbei!" e scappare in stile "Simpson" ehehe
Comunque teoricamente gli posso dire "Ho un giocattolo in baule" come faccio sempre quando mi fermano alla domenica mattina, non dovrebbe fare storie... al massimo lo smonto appena uscito dal negozio e lo distribuisco per tutta la macchina![]()
prima che le low cost arrivassero in italia ho preso tipo 3000€ di asg e cose varie per tutto il club.. MAI un problema..
se esce me lo spedisci a me e te lo rimando.. non credo proprio che alla dogana abbiano la capacità di far sparare un kriss gbb.. se lo bloccano lo fanno e basta senno' se ne fregano.. il fatto di mandare a bancare una asg la ritengo una leggenda metropolitana.. poi se è successo davvero a qualcuno ritiro tutto!
5 anni fa mi vidi rimandare al mittente un bel m4qrf g&p dopo avermelo bloccato un mese a linate con conseguente invio per prova banco (naturalmente risultato over) fortunatamente mi sono riuscito a far rimborsare i soldi della asg da paypal..ma il banco prova lo pagai e come !! Se trovo i fogli ve li posti sempre che non li abbia buttati dall'incazzatura.. I 250 euro non me li ha ridati nessuno.. Dal giorno ho chiuso di ordinare asg fuori Unione europea..
Ripeto se ti beccavi la dogana di linate non eri cosi ottimista..
Co. La dogana di Ciampino puoi ordinare anche una bomba atomica che a quanto pare non ti caga il cazzo nessuno..
Ultima modifica di Skype; 21/12/2012 a 14:25