Le repliche se fermate devono passare al banco prova, se sono sotto il joule va tutto bene, se sono over hai perso tanti bei soldi![]()
250 euro di banco prova, poi ci sono da aggiungere le tasse doganali e sdoganamenti vari se passa, se non passa la prova banco invece devi pagare lo stesso tasse e banco 250 euro in più la asg risultata over verra bruciata o rispedita al mittente ... E tu come dire ti attacchi.
Ah.. quindi se è over la rimandano indietro e ti mangi i soldi?? questo si che è un problema.... il Kriss è sicuramente over, lo fanno vedere in qualsiasi prova cronografo, sfiora i 1.40 J
------ Post aggiornato ------
Ragazzi mi avete sconvolto la giornata... non sapevo ste cose..![]()
Però vedo che tu sei della zona di Roma quindi potresti cadere nella cerchia dei fortunati come Fcd che vi beccate la dogana di Ciampino che a quanto pare non rompe le palle..per maggiori info contattalo lui ti spiegherà di più !
E sono sicuro che ti rallegra la giornata..
per non comuni mortali invece ci attacchiamo eheh
una domanda.. ma la regola del banco prova è quella enunciata.. ma a qualcuno è mai successo sul serio che un arma over fosse mandata al banco? io ho ordinato decine di fucili per il club da hong kong.. e ovviamente 3/4 erano over.. ma mai un problema.. dite che alla dogana aprono il kriss ordinano da san marino una bombola di propano e un cronografo aspettano un giorno per la consegna e poi ci sparano dentro?