Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Quando la pistola ti tradisce tragicamente...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    É vero non é impossibile ma una frattura cosí netta mi da l'idea di materiali di cacca... non so...
    Mh nemmeno io, di sicuro "materiale fantastico" mi sento di dire che non fosse.

Odio e amore dovuto all'utilizzo continuo e sistematico.
    É un progetto obsoleto, troppo grande e pesante. Se pensi che una glock17 fa lo stesso identico lavoro con la metá del peso (e del costo). Senza contare che l'ergal di cui é fatto il fusto si consuma strusciando dentro una fondina di cuoio. Ho visto personalmente (e non per sentito dal cuggino di mio cugggino) delle 92 con circa 13 anni di servizio con il ponticello del grilletto segato per metá della sua larghezza solo dall'inserimento e estrazione dalla fondina.
    La beretta togliendo il reparto caccia si é adagiata sugli allori da circa 30 anni... Mia opinione.
    Capito, quindi un problema proprio con la genitrice, non con le varie repliche. Personalmente non posso dire alcunche' in merito alla vera, pensavo solo che non fosse male visto appunto che e' una vita che e' in giro e che la usano in tanti, fra polizie ed eserciti. Ma davvero, non posso dire niente di 'toccato con mano'.

Ci stavo pensando anche io, inizialmente credevo che il selettore fosse vicino le guancette (93R style), poi peró mi son reso conto che probabilmente era sulla sicura
    Penso di si', e' una pistolazza da collezione non credo abbia pretese di fedeltà con la 93R, al massimo con quella nel fido Barry Burton, che all'epoca erano 5 pixel in tutto

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Matrix66 Visualizza il messaggio
    Non sarà mica per caso che le WE fanno schifo?Ma forse eh..
    Cattive esperienze con WE?

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Ma voi non capite che questa è una nuova tattica anti-highlander,se vedi che una persona non si dichiara tu giri la pistola puntandoti la canna alla faccia e ovviamente togliendo tutti i pallini dal caricatore poi punti spari via metà pistola all'avversario.Comunque sorvolando sulla cretinata precedente penso anche io che sia stata costruita con un metallo molto poroso che non ha retto la raffica,,penso sia stata solo quel modello,almeno spero perché altrimenti si vedranno molte persone che cominceranno a portare maschere di ferro per evitare di ricevere in faccia pezzi di pistola mentre si spara

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ricorda il video di quel cretino che fondeva il motore di un mp5 di proposito.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh, ma questo non l'ha mica rotta di proposito...anzi...c'è rimasto anche parecchio male povero!
    Comunque rompersi dopo 3 caricatori in raffica è veramente allucinante...secondo me è dovuto un po' ai metalli non proprio eccellenti e magari a qualche difetto già in se della pistola....comunque ha fatto proprio un bel botto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

dici? ma si filma come se volesse proprio dimostrare il "botto"

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

No no, ci sono centinaia di recensioni di Red Dragon Airsoft...fa recensioni su GBB, fucili, AEP....su tutto!
    E poi non sta facendo niente di particolare...semplicemente sparando 3 caricatori (a propano che è come il green gas) su una pistola full metal...niente di particolarmente stressante per una replica!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so solo che...boh mi da l'idea come se se lo aspettasse. Boh vabbé mi sbaglierò io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

La prima pistola che uccide pure quello che spara xDxDxD

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    É un progetto obsoleto, troppo grande e pesante. Se pensi che una glock17 fa lo stesso identico lavoro con la metá del peso (e del costo). Senza contare che l'ergal di cui é fatto il fusto si consuma strusciando dentro una fondina di cuoio. Ho visto personalmente (e non per sentito dal cuggino di mio cugggino) delle 92 con circa 13 anni di servizio con il ponticello del grilletto segato per metá della sua larghezza solo dall'inserimento e estrazione dalla fondina.
    La beretta togliendo il reparto caccia si é adagiata sugli allori da circa 30 anni... Mia opinione.
    A parte il discorso sulla beretta vera che straquoto perchè è una bellissima arma militare ma oggi il mercato offre molto ma molto meglio

direi che:
    rifiniture decisamente scadenti...la parte posteriore del carrello non ha retto le pressioni e la sollecitazione.E probabilmente l'intero carrello non era fatto in un unico pezzo!C'è da dire che nella parte iniziale del video ho visto uno scarrellamento in singolo in solito,non armonioso...forse dovuto alla molla del carrello o ad una alimentazione irregolare del gas nella pistola!(un risultato simile nelle armi vere lo ottieni ricaricando i proiettili con dosi di polvere non conformi al libraggio della molla dell'arma per la quale si ricarica)
    Per il resto sembra un valido esempio di come Pistole e full auto non vadano d'accordo....anche se spero facciano quella fatta artigianamente da John Dillinger
    Ultima modifica di Hedge83; 16/12/2012 a 03:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    Per il resto sembra un valido esempio di come Pistole e full auto non vadano d'accordo...
    be' non generalizziamo, perlomeno parlando di repliche, la Marui Extreme fa un gran bene ciò per cui è stata progettata, pur avendo un carrello in plastica.
    Allo stesso modo, da possessore di Magpul FPG (la replica completa, con parti KWA) posso dire che a parte la valvola del caricatore che fà i capricci (ma quasi si può definire "ordinaria manutenzione" per qualsiasi replica a gas) non ho mai avuto problemi e l'ho sempre utilizzata prepotentemente in raffica...

Non ho mai avuto WE personalmente, ma ne ho vista, "studiata" e provata più di qualcuna sia in club sia nel negozio "abituale"... e non mi hanno mai ispirato fiducia onestamente. Ne ricordo una in particolare, che avevamo messo in premio come club per un tiro a segno di una fiera alla quale avevamo partecipato, ed era piena di problemi. E' diventata un fermacarte...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.