Non sarà mica per caso che le WE fanno schifo?Ma forse eh..![]()
Non sarà mica per caso che le WE fanno schifo?Ma forse eh..![]()
Mh nemmeno io, di sicuro "materiale fantastico" mi sento di dire che non fosse.
Capito, quindi un problema proprio con la genitrice, non con le varie repliche. Personalmente non posso dire alcunche' in merito alla vera, pensavo solo che non fosse male visto appunto che e' una vita che e' in giro e che la usano in tanti, fra polizie ed eserciti. Ma davvero, non posso dire niente di 'toccato con mano'.Odio e amore dovuto all'utilizzo continuo e sistematico.
É un progetto obsoleto, troppo grande e pesante. Se pensi che una glock17 fa lo stesso identico lavoro con la metá del peso (e del costo). Senza contare che l'ergal di cui é fatto il fusto si consuma strusciando dentro una fondina di cuoio. Ho visto personalmente (e non per sentito dal cuggino di mio cugggino) delle 92 con circa 13 anni di servizio con il ponticello del grilletto segato per metá della sua larghezza solo dall'inserimento e estrazione dalla fondina.
La beretta togliendo il reparto caccia si é adagiata sugli allori da circa 30 anni... Mia opinione.
Penso di si', e' una pistolazza da collezione non credo abbia pretese di fedeltà con la 93R, al massimo con quella nel fido Barry Burton, che all'epoca erano 5 pixel in tuttoCi stavo pensando anche io, inizialmente credevo che il selettore fosse vicino le guancette (93R style), poi peró mi son reso conto che probabilmente era sulla sicura
------ Post aggiornato ------
Cattive esperienze con WE?![]()