Pagina 39 di 95 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

...da fonti interne a Cybergun Italia: arriveranno i primi esemplari da bancare entro marzo 2013. Nemmeno loro si sbilanciano a dare date precise anche solo approssimative... danno solo un termine probabile entro il quale non dovrebbe tardare oltre... bho per me non lo sanno manco loro, oppure non lo raccontano fino in fondo. Dicono altresì che i primi quantitativi saranno molto limitati... ma che è, faran mica come l'iPhone 'sti qua..?

------ Post aggiornato ------

ma poi curiosità: se importi il pezzo prima che sia stato bancato in Italia..? si può? come si fà? (...me perplesso...)

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

rivenditore della evolution airsoft che tratta anche la mad, conferma l'uscita in asia

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    rivenditore della evolution airsoft che tratta anche la mad, conferma l'uscita in asia
    magpul pts non hanno dato nessun dato ufficiale..Della sua uscita della sua uscita ufficiale ne Tanto meno che sia uscito in Asia..nessun big shop o piccolo lo ha disponibile ne tanto meno in pre order..
    Stano perché magpul quando vende fa le cose in grande..e lo sanno anche i criceti poi figuriamoci per il pdr che mezzo mondo aspetta..
    Senza offesa ma sto rivenditore ha sparato Una cazzata immane ..

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

ci stà anche come il fatto dell'over j che non t mandano i fucile, cosa che non mi torna per niente nemmeno a me dato che tante che ho avuto all'inizio ho anche dovuto aprirle per abbassarle

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ma poi curiosità: se importi il pezzo prima che sia stato bancato in Italia..? si può? come si fà? (...me perplesso...)
    Lol, ma perché, provano a banco tutti i modelli importati? Non lo fanno con le armi vere, ancora un po'...
    Per me -e parlo da profano- non fanno storie, specie se arriva da entro europa -tipo UK-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

be' che io sappia devono bancare il "campione" per poi commercializzarne la linea, ma magari sbaglio... quindi se fosse in vendita in altri paesi, ma non fosse stato ancora bancato in Italia, il mio dubbio è che forse si vada incontro a problemi..? non saprei, chiedo èh...

edit: che poi anche così fosse... se lo si facesse arrivare senza molla montata (quindi "inerte", chiamiamolo così), si potrebbe aggirare la cosa..?
    Ultima modifica di DURACELL; 13/12/2012 a 20:00

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

be' che io sappia devono bancare il "campione" per poi commercializzarne la linea, ma magari sbaglio... quindi se fosse in vendita in altri paesi, ma non fosse stato ancora bancato in Italia, il mio dubbio è che forse si vada incontro a problemi..? non saprei, chiedo èh...

edit: che poi anche così fosse... se lo si facesse arrivare senza molla montata (quindi "inerte", chiamiamolo così), si potrebbe aggirare la cosa..?
    pensavo la stessa identica cosa.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma avete mai comprato repliche in Europa ? Perche vi tate facendo mille seghe mentali che non esistono..Non ci sono banchi prova (parlo di acquisti privati) Stiamo andando letteralmente fuori topic
    Per queste cose ci sono i topic appositi..
    E per la cronaca il banco lo fanno nelle repliche che vengono da fuori Europa e anche se non hai la molla la bancatura te la paghi lo stesso insieme a dogana e cazzi mazzi vari..
    Se fosse così come mai tu compri in negozio il masada che spara a 1,07j? O il g&p che esce a 1,10j?
    Ultima modifica di Skype; 13/12/2012 a 20:13

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ma avete mai comprato repliche in Europa ? Perche vi tate facendo mille seghe mentali che non esistono..Non ci sono banchi prova.. Stiamo andando letteralmente fuori topic
    Per queste cose ci sono i topic appositi..
    E per la cronaca il banco lo fanno nelle repliche che vengono da fuori Europa e anche se non hai la molla la bancatura te la paghi lo stesso insieme a dogana e cazzi mazzi vari..
    No, ho sempre e solo preso repliche in italia, a mano, di persona.

Ho chiesto ad arcoefrecce, mi han detto che almeno ci vorrà un mese oltre il rilascio mondiale per l'importazione italica. En cul, me lo prendo dal regno di sua maestà.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio

No, ho sempre e solo preso repliche in italia, a mano, di persona.

Ho chiesto ad arcoefrecce, mi han detto che almeno ci vorrà un mese oltre il rilascio mondiale per l'importazione italica. En cul, me lo prendo dal regno di sua maestà.
    Comprare repliche in Europa e come comprare in Italia se non meglio..quindi se trovate un prodotto che vi piace prendetelo senza troppe pippè..
    Poi è un mio consiglio questo poi fate come credete naturalmente ..eheh
    Ultima modifica di Skype; 13/12/2012 a 20:17

Pagina 39 di 95 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.