Un noto youtuber italiano lo definisce come "another piece of s**it with magpul logo..."perchè la gente deve dare giudizzi ancor prima di aver provato
scusate l OT
Un noto youtuber italiano lo definisce come "another piece of s**it with magpul logo..."perchè la gente deve dare giudizzi ancor prima di aver provato
scusate l OT
raga io i primi di gennaio passo in germania e francia,qualcuno sa dirmi se un sito di una di queste 2 nazionalità lo ha(anche solo in pre order)?
allora esce davvero!!!ho avuto la conferma di un paio di negozianti nostrani,uno tra l'altro di fiducia!!!arriveranno solo pochi esemplari in italia(e uno l ho gia ordinato!XD ahahahahahahahah) SPETTACOLO!!!!!!!!
se posso chiederlo,chi? prezzo? data di arrivo?che in caso mi accodo XD
allora,uno me lo ha fatto solo capire,e ha detto che lo avra entro la prima settimana di gennaio.l'altro con il quale sono piu in confidenza invece me lo ha proprio confermato(dovrebbero arrivare entro il 28 dicembre)ma prima di dare informazioni devo chiedere il permesso al propretario visto che è una notizia data in via confidenziale.comunque per il prezzo ha detto che dovrebbe essere circa 450 euro....lievemente aggiustabile,poco male..
èèèèèèèèè l'italia è sempre il paese dei furbacchioni....c'e anche da dire che quello è il prezzo in oriente,i negozianti devono andare in contro a spese di spedizioni,dogane,IVA eccecc,è normale che il prezzo aumenti un po(anche se qui è piu di un po......)
contando il fatto che i veri negozianti non lo pagano 300$ ma fra iva e imposte e ordini multipli lo pagano molto di meno.... (sono un commerciante anche io) farlo pagare 450€ è una follia considerando che riesco a farmelo arrivare dall' inghilterra a 50€ in meno con tutte le spese di spedizioni.... e non oso immaginare da altri paesi Europei