Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: un nuovo machine-gunner?

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

quali batterie consigliate? voltaggio intendo

fabry03
    Visitatore

Predefinito

7.4 3000 20c

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

visto il budget di cui dispongo mi sto sempre più orientando verso un' A&K MkII,
    spero di non entrare in una valle di lacrime per ottimizzarla, non tanto per il caricatore che ho intenzione di sostituire con modelli più affidabili, più che altro per la meccanica e l'hop-up.

Dite che acquistando le ultime versioni abbiano sistemato i problemi più grossi che venivano riscontrati nei primi modelli?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ultimamente ho sistemato una M60 vietnam (sempre della A&K) comprata da poco ed effettivamente aveva qualche miglioramento a livello di meccanica rispetto alle minimi di qualche anno fa
    se non altro almeno un gruppo aria e un motore quasi decente
    forse comunque ti conviene cercarla nell'usato... il proprietario precedente avrà sistemato i suoi difetti di fabbrica (si spera)

per quanto riguarda i soliti problemi di gruppo hopup e switch elettrico non so se li hanno sistemati... sull'M60 di cui sopra erano ok però potrebbe essere anche un caso fortunato

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    .. e switch elettrico non so se li hanno sistemati... sull'M60 di cui sopra erano ok però potrebbe essere anche un caso fortunato
    quello dello switch elettrico mi mancava, ulteriori info a riguardo? è una cosa facilmente risolvibile?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    quello dello switch elettrico mi mancava, ulteriori info a riguardo? è una cosa facilmente risolvibile?

assolutamente sì... NEL CASO non funzionasse basta che trovi quello identico in un negozio dove vendono materiale per l'elettronica

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ca-p220.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   25.4 KB 
ID: 177601

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

raga grazie a tutti per i consigli, alla fine ci sono cascato come un pero e l'ho presa, arrivata nella sua nuova casa proprio oggi, sono qui che la ammiro, una bella M249 MkII A&K.. bella lunga con calcio fisso, da fanteria come piace a me

nel weekend le prove "a fuco" speriamo di non iniziare a bestemmiare che siamo sotto Natale

Spina
    Club
    Laser Tag Genova

Predefinito

Caricatore MAG, è come il modello da 100 colpi classic army, ma invece che 1500 ne tiene 2500, e costa molto meno.
    Ce l'avevo prima di passare a laser tag ed era fantastico.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.