Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: un nuovo machine-gunner?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Question un nuovo machine-gunner?

Salve mitraglieri,

per dare un pò di varietà e nuovo stimolo alle mie giocate sto pensando di intraprendere la carriera di mitragliere. Mi sto pertanto informando su le asg presenti nel mercato in tal senso e alla fine la scelta dovrebbe essere una M249 MKII di A&K.

Ora, ho letto guide tecniche e recensioni è ho preso coscienza degli interventi che, nelle più sfigate delle ipotesi, dovrò fare per rendere detta asg affidabile ed entro il joule.

Considerando però che le rece sono un pò datate, vorrei chiedere:

1) ci sono diverese generazioni delle M249 MKII A&K che sono andate via via migliorando o è sempre lo stesso modello dalle prime uscite? su un negozio di s.marino c'è una M249 MKII che riporta la dicitura "VERSIONE III GENERAZIONE" da qui il mio dubbio.

2) l'MKII A&K esce con la slitta porta ottica sulla cartella o bisogna aggiungerla poi? in questo caso, come si fissa?

3) quali sono ad oggi i caricatori più affidabili in commercio per la nostra minimi?

grazie in anticipo

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito un nuovo machine-gunner?

La tua scelta è legata al fatto che vuoi ricreare un set up in particolare o per altri motivi??

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

un set-up mitragliere di fanteria "standard" e comunque non mi piacciono le versioni corte o special forces

Spina
    Club
    Non Affiliato

No più che altro mi chiedevo perchè una minimi e non una stoner,una mk43 o una mk46...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

non saprei neanch'io, sono più attratto dai set up di fanteria che quelli di forze speciali, socom ecc.. sia per le asg che per uniformi ed equipaggiamenti

Spina
    Club
    Non Affiliato

Ah ok credevo avessi fatto delle considerazioni di peso,capacità dei caricatori,possibile batteria utilizzabile...pensavo ti fossi orientato in questi termini

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ho fatto anche quelle considerazioni, diciamo che il modello a calcio fisso lo preferisco anche per poterci alloggiare batterie large e non avere prioblemi di autonomia visto l'utillizzo che ne farò, canna lunga mi darà un pò di gittata e precisione in più quindi benvenga. Ok ci perderò in praticità e leggerezza ma un mitragliere cerca un punto +o- comodo, si piazza e fa copertura quindi ci stà. Ci sono comunque abituato ad ingombri e pesi importanti quando gioco.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Sei mancino o destro?

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

dx perchè fa differenza?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    1) ci sono diverese generazioni delle M249 MKII A&K che sono andate via via migliorando o è sempre lo stesso modello dalle prime uscite? su un negozio di s.marino c'è una M249 MKII che riporta la dicitura "VERSIONE III GENERAZIONE" da qui il mio dubbio.

2) l'MKII A&K esce con la slitta porta ottica sulla cartella o bisogna aggiungerla poi? in questo caso, come si fissa?

3) quali sono ad oggi i caricatori più affidabili in commercio per la nostra minimi?
    1) non lo so.

2) la MKII ha già la slitta.

3) i caricatori Classic Army da 1550bb in cordura.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.