io davvero non vedo l' ora che esca mi sono rotto degli m4 voglio qualcosa di innovativo
io davvero non vedo l' ora che esca mi sono rotto degli m4 voglio qualcosa di innovativo

non vedo l'ora che arrivi, ma ho deciso che aspetterò in Italia...
chissà che non sia una cosa a breve termine![]()

Poi me lo fai provare eh...
Esce negli uk il 18 dicembre cosi mi ha detto il negoziante ho trovato anche un altro sito per il pre order
e in italia invece si sa niente????voglio questo gioiello,ma anche comprare in UK...mmmm....
Sigh... Dagli UK è un palo, comprare (gli scorsi acquisti che ho fatto da lì ci hanno sempre messo una vita a sdoganare e mi son sempre costati una fucilata di spedizioni...e che erano videogame e cappelli)...
dai io sono fiducioso... il bizon così come è uscito c è lo siamo ritrovati in qualche negozio italiano o per lo meno lo vendeva tutta la comunità Europea. Spero che faranno lo stesso anche per il PDR, anche perchè non so da voi, ma da me la magpul si porta davvero tanto!!
Perché non hai mai comperato in Svezia, Lituania, Estonia e limitrofi del nord ^^
Se vi capita nella vostra estenuante ricerca di vedere un AK5C a buon prezzo fate un fischioe ricordate che questo PDR ve lo lascio più che volentieri
Ahab
PS: per me confonde UK con HK
Whahaha stavo per comprare una torcia in Lituania ci mette parecchi da quelle zone ad arrivare ?
Si anche secondo me ha fatto un pò di confusione
------ Post aggiornato ------
italia chi lo saio stasera credo che me lo ordino in pre order
e se sono fortunato mi arriva prima di natale ehehe anche perchè dice chiaramente che gli stock sono limitati
------ Post aggiornato ------
.