Pagina 36 di 95 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    No no, entrambe le cose che ho preso (venivano da privati, 6-7 anni fa) venivano dal regno unito. Magari per i negozi x'è na cosa diversa.
    No la dogana proprio non ferma i pacchi in europa per l'europa..non c'è tra di noi e io ordino quasi ogni settimana da germania/UK/irlanda/belgio/francia/polonia in 4- 5 giorni hai tutto a casa a volte anche prima ma rari casi e dipende dal corriere.
    Ma ripeto dogana non ci sta

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    No la dogana proprio non ferma i pacchi in europa per l'europa..non c'è tra di noi e io ordino quasi ogni settimana da germania/UK/irlanda/belgio/francia/polonia in 4- 5 giorni hai tutto a casa a volte anche prima ma rari casi e dipende dal corriere.
    Ma ripeto dogana non ci sta
    sarà stata la mia proverbiale sfiga, allora u_u

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

quali sono i negozi che lo hanno in preorder?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    sarà stata la mia proverbiale sfiga, allora u_u
    se devo essere sincero anche io sapevo che dall' inghilterra c' erano problemi visto che è Europa ma non comunità Europea... o forse sto dicendo cavolate?

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

La seconda
    Dall'Inghilterra non ci sono problemi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' Comunità Europea ma non è nell'Euro Zona ^^

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    se devo essere sincero anche io sapevo che dall' inghilterra c' erano problemi visto che è Europa ma non comunità Europea... o forse sto dicendo cavolate?
    ad essere onesti è nella comunita europea a livello commerciale,ma NON fa parte dell'europa.....comunque la dogana c'è...ma non come la intendiamo normalmente quando parliamo di cina eccecc....la roba passa abbastanza facilmente solo perche normalmente non aprono i pacchi,ma se sei sfortunato e lo aprono....sono storie lo stesso(e parlo con cognizione di causa visto che mi è capitato....)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killpalomo Visualizza il messaggio
    ad essere onesti è nella comunita europea a livello commerciale,ma NON fa parte dell'europa.....comunque la dogana c'è...ma non come la intendiamo normalmente quando parliamo di cina eccecc....la roba passa abbastanza facilmente solo perche normalmente non aprono i pacchi,ma se sei sfortunato e lo aprono....sono storie lo stesso(e parlo con cognizione di causa visto che mi è capitato....)
    Io ordino da anni senza il minimo problema.. Il pacco arriva a casa A casa senza fermarsi da nessuna parte non essendo ci dogana ne sdoganamenti vari..quindi specifica bene cosa intendi dire perché se non è la dogana che cosa è ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se sia una questione di dogana vera e propria o no,fatto sta che anche io comperavo in UK (soprattutto tramite ebay) una volta ho acquistato una asg,ho aspettato 1 settimana,2...e alla terza mi è arrivata una lettara da fedex che mi richiedeva chiarimenti e dati riguardante la merce contenuta nel pacco poiche potenzialmente materiale PERICOLOSO ED ILLEGALE.detto cio ho dovuto contattare il venditore e fedex credo una 10 di volte per far capire che era roba da softair....un epopea di 1 mese e mezzo che si è conclusa con la restituzione del fucile(un m4 marui),saro stato sfortunato....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killpalomo Visualizza il messaggio
    non so se sia una questione di dogana vera e propria o no,fatto sta che anche io comperavo in UK (soprattutto tramite ebay) una volta ho acquistato una asg,ho aspettato 1 settimana,2...e alla terza mi è arrivata una lettara da fedex che mi richiedeva chiarimenti e dati riguardante la merce contenuta nel pacco poiche potenzialmente materiale PERICOLOSO ED ILLEGALE.detto cio ho dovuto contattare il venditore e fedex credo una 10 di volte per far capire che era roba da softair....un epopea di 1 mese e mezzo che si è conclusa con la restituzione del fucile(un m4 marui),saro stato sfortunato....
    Quelli sono i venditori che vendono roba su ebay uk ma anche fuori ebay capito su alcuni venditori (ma generalmente lo dicono almeno se sono onesti) ma l'oggetto veniva da altre parte..e pieno di venditori così su ebay
    Mi e capitata una cosa così su un carica batterie preso in Italia e in Germania e ci ha messo un mese ad arrivare perché veniva da HK e su ebay invece scrivevano che l'oggetto era a berlino..
    No comment

Pagina 36 di 95 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.