leggete bene...ho scritto a caduta nn vale,un pallino che mi piove in testa non puo' esser valido...
leggete bene...ho scritto a caduta nn vale,un pallino che mi piove in testa non puo' esser valido...
Io sto provando adesso il Guarder trasparente (anche se il tempo non me lo permette)
pura fantascienza questa.
L'hop si regola a prescindere , bello teso fino alla fine.
e se hai fatto un buon lavoro di preparazione della tua asg e un buon lavoro di taratura becchi un foglio A4 sia che sia a 10 metri , che 20 , che 30 che a 40. Se il lavoro è PERFETTO anche oltre.
Il resto sono solo storielle. Tex ha già detto tutto.
scusate,ma o il mio italiano e' incomprensibile,o siete un po tardi voi...io non sto discutendo della giusta o dell'errata regolazione hu,sto' semplicemente riportando un dato di fatto,cioe' che ogni giocatore regola(a ragione)il tiro della propria asg come VUOLE...e soprattutto col freddo chi tende a tirarlo piu' di altri potrebbe avere qualche problema in piu'...e' difficile da capire?
È difficile da capire si visto che é na vaccata.
non dico che TU stia raccontando balle ma restano comunque vaccate.
Ultima modifica di TEX_ZEN; 12/12/2012 a 15:00
E' come chi regola male l'hop up in modo da mettere il pressore più a destra o sinistra così che il pallino giri e lui possa prendere la gente dietro gli angoli.....stile wanted(il film)....
Minuto 1:24.....
Ultima modifica di Babbo; 12/12/2012 a 15:32
che vuoi dire? Che il trasparente col freddo da problemi? Io volevo prenderlo apposta per risolvere questo problema
------ Post aggiornato ------
come fai a spostare il pressore senza aprire la camera?
Anche io sfrutto l'hop up per sparare (a fortuna) dietro gli ostacoli, girando il fucile però.. e a volte funziona pure (e il colpo è più che valido da noi)
Ultima modifica di il gibbo; 12/12/2012 a 22:45
ah ecco hahahaha dovresti giocare come facciamo noi, vicino a un circolo in una pineta, ovviamente tutto insicurezza e tranquillità e tra un game e l'altro si va dentro a scaldarsi col fuoco e con un ponch o cioccolata calda
Poi ci stanno quelli che dal bar ci guardano giocare in lontananza e commentano hahahaha
Ripropongo la mia ennesima domanda... Come lo riconosco il gommino marui? Helpatemi please, domenica scorsa per far sparare bene il fucile l'ho dovuto scaldare vicino al fuoco hahahaha