Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104

Discussione: Miglior Gommino Hop Up

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

aggiornamento, ho provato il gommino verde g&g con pressore fatto con la cartuccia della bic. La regolazione è molto sensibile, va tenuta quasi a minimo per andare bene, di tutte le porcherie che ho provato sul mio ciufile questa è la migliore

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

vero, è buono.. ma c'è di meglio..

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

è sensibile perchè la cartuccia della bic è un pò grossina.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

io ho un systema e mi va benissimo....ed è molto preciso...io ti consiglio systema...

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi come va il madbull rosso?
    la dicitura è 60 degree..cosa significa?
    poi,il pressore fish bone come va rispetto al classico?

grazie!!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Non esiste il miglior gommino..Ogni gruppo Hu deve lavorare col gommino più idoneo..Le prove vanno fatte crono alla mano a volet el'impressione inganna!Esempio uso marui su alcune mie asg e và benissimo.. Su un CA36 invece mi fà perdere parecchi m./sec!E il Systema ancora di più.. Co gommino orgiale classic army invece ottengo i risultati ottimali.. precisione e stò a filo di joule!C'è solo da provare..E' soggettivo!

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma infatti io non ho chiesto qual'è il migliore
    se leggi ho scritto come va un determinato gommino,cosa significa la dicitura e come va un certo pressore

ovvio che dipenderà anche dal gruppo hop up e resto ma un minimo di valutazione si può dare..non credi?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    ma infatti io non ho chiesto qual'è il migliore
    se leggi ho scritto come va un determinato gommino,cosa significa la dicitura e come va un certo pressore

ovvio che dipenderà anche dal gruppo hop up e resto ma un minimo di valutazione si può dare..non credi?
    Personalmente non riesco a darla..se un marui su una asg mi dà dei risultati eccellenti e su un altra mi fà perdere fino a 30m/sec!! mi viene da dire solo che è soggettvo!Se è per seguire la massa allora dico marui;systema;G&G;ICS ma la statistica nel campo della meccanica softair secondo il mio modesto parere lascia il tempo che trova!Ripeto è tutto da provare..Per quanto riguarda i gradi non saprei aiutarti..Per il pressore mi riallaccio a prima la produzione di queste cinesate è talmente altalenante che a distanza di tempo lo stesso prodotto non è più effettivamente lo stesso!! tempo fà la ICS produceva dei pressori ottimi..diametro giusto e morbidezza giusta che in regolazione perdevi pochi m/sec rispetto a regolazione zero.. Gli ultimi acquistati invece fanno schifo!..E' tutto da provare!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io vado di gommino systema e pressore ad H

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se con il gommino systema una "tot" asg perde diversi metri al secondo è solo questione di "manico"......
    Proprio dieci giorni fa il "meccanico" di un'altra squadra non riusciva a far funzionare un gommino systema su di un ak74 Classic Army; il sottoscritto in dieci minuti lo ha sistemato con potenza di uscita fissa a 0,96/0,97......
    Non sono un mago ma solo una persona che legge tutti i post su SAM ed ovviamente li memorizza!!!

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads42578-Miglior-Gommino-Hop-Up

https:www.softairmania.itthreads42578-Miglior-Gommino-Hop-Up

gommino

http://www.softairmania.it/threads/42578-Miglior-Gommino-Hop-Up

Hop-uphttp:www.softairmania.itforumthreads42578-Miglior-Gommino-Hop-Uppage3gommin
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.