aggiornamento, ho provato il gommino verde g&g con pressore fatto con la cartuccia della bic. La regolazione è molto sensibile, va tenuta quasi a minimo per andare bene, di tutte le porcherie che ho provato sul mio ciufile questa è la migliore
aggiornamento, ho provato il gommino verde g&g con pressore fatto con la cartuccia della bic. La regolazione è molto sensibile, va tenuta quasi a minimo per andare bene, di tutte le porcherie che ho provato sul mio ciufile questa è la migliore
è sensibile perchè la cartuccia della bic è un pò grossina.
io ho un systema e mi va benissimo....ed è molto preciso...io ti consiglio systema...
ragazzi come va il madbull rosso?
la dicitura è 60 degree..cosa significa?
poi,il pressore fish bone come va rispetto al classico?
grazie!!
Non esiste il miglior gommino..Ogni gruppo Hu deve lavorare col gommino più idoneo..Le prove vanno fatte crono alla mano a volet el'impressione inganna!Esempio uso marui su alcune mie asg e và benissimo.. Su un CA36 invece mi fà perdere parecchi m./sec!E il Systema ancora di più.. Co gommino orgiale classic army invece ottengo i risultati ottimali.. precisione e stò a filo di joule!C'è solo da provare..E' soggettivo!
ma infatti io non ho chiesto qual'è il migliore
se leggi ho scritto come va un determinato gommino,cosa significa la dicitura e come va un certo pressore
ovvio che dipenderà anche dal gruppo hop up e resto ma un minimo di valutazione si può dare..non credi?
Personalmente non riesco a darla..se un marui su una asg mi dà dei risultati eccellenti e su un altra mi fà perdere fino a 30m/sec!! mi viene da dire solo che è soggettvo!Se è per seguire la massa allora dico marui;systema;G&G;ICS ma la statistica nel campo della meccanica softair secondo il mio modesto parere lascia il tempo che trova!Ripeto è tutto da provare..Per quanto riguarda i gradi non saprei aiutarti..Per il pressore mi riallaccio a prima la produzione di queste cinesate è talmente altalenante che a distanza di tempo lo stesso prodotto non è più effettivamente lo stesso!!tempo fà la ICS produceva dei pressori ottimi..diametro giusto e morbidezza giusta che in regolazione perdevi pochi m/sec rispetto a regolazione zero.. Gli ultimi acquistati invece fanno schifo!..E' tutto da provare!!
io vado di gommino systema e pressore ad H
Se con il gommino systema una "tot" asg perde diversi metri al secondo è solo questione di "manico"......
Proprio dieci giorni fa il "meccanico" di un'altra squadra non riusciva a far funzionare un gommino systema su di un ak74 Classic Army; il sottoscritto in dieci minuti lo ha sistemato con potenza di uscita fissa a 0,96/0,97......
Non sono un mago ma solo una persona che legge tutti i post su SAM ed ovviamente li memorizza!!!