Si
No
Esperienze di convivenza (poi fallita) di ragazza e softair... Da quando sono andato al suo compleanno a giocare... Non me l ha piu perdonata!
Da quest esperienza ho imparato che le donne, seppur dicano "ma si, vai pure"... In realta pensano "se diventa un abitudine ti lascio".

nah... bisogna solo fare le scelte giuste... io quando parlai alla mia ragazza del SA mi prese per il culo per un botto di tempo.. ora invece giochiamo assieme, anche HSa, nonostante negli ultimi due anni siamo stati inattivi a causa dei lavori sulla casa, ma ci divertiamo molto a giocare.. e pensa che è pure esigente per avere cio che le piace.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma te, te la sei cercata amico mio!é un'azione kamikaze quella che hai fatto....
La mia Donna, fortunatamente è una via di mezzo....lavorando, durante la settimana non ho tempo, l'unico giorno libero è la domenica...e se tutte le domeniche le dedicassi al softair,logicamente la cosa non gli potrebbe stare bene...quindi faccio un pò e un pò...bisogna dedicare un pò di tempo ed attenzioni anche a loro...a meno che non si abbia la fortuna che anche loro pratichino lo stesso sport o che nella domenica lavorino![]()