Visualizza i risultati del sondaggio: Fidanzate/Mogli/Madri & Softair: convivenza improbabile..?

Chi ha votato
112. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

45 40.18%
  • No

67 59.82%
Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84

Discussione: Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Whahaha è vero !! Si può dire che siano l'essere vivente più complesso al mondo
    nah... bisogna solo fare le scelte giuste... io quando parlai alla mia ragazza del SA mi prese per il culo per un botto di tempo.. ora invece giochiamo assieme, anche HSa, nonostante negli ultimi due anni siamo stati inattivi a causa dei lavori sulla casa, ma ci divertiamo molto a giocare.. e pensa che è pure esigente per avere cio che le piace.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    nah... bisogna solo fare le scelte giuste... io quando parlai alla mia ragazza del SA mi prese per il culo per un botto di tempo.. ora invece giochiamo assieme, anche HSa, nonostante negli ultimi due anni siamo stati inattivi a causa dei lavori sulla casa, ma ci divertiamo molto a giocare.. e pensa che è pure esigente per avere cio che le piace.
    Lo so lo so ne so qualcosa ehehe anche la mia mica scema quando se li sceglie i pezzi non si scrupoli a gusti

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

La mamma, purtroppo non c'è più dal 2005...grazie a genitori moderni ed "illuminati" sono cresciuto con la piena libertà delle mie azioni e ne la mamma ne il papà si sono mia intromessi ne hanno giudicato nulla della mia vita...
    La fidanzata, per fortuna, non c'è più dal 2006...aveva provato a frapporsi tra me ed il SA ma è stata "spazzata via"....ho scelto bene...ho scelto il
    SA....
    TUTTO BENE...nessun problema a giocare tutte le volte che voglio....

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

....ormai combatto da anni.......sia con le ASG...sia contro la MOGLIE!!!!!!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

La donna in se non è un problema, la puoi mandare a quel paese quando comincia a lasciarti la catena troppo corta.
    La fase diplomatica inizia quando ci sono di mezzo i pargoli.

A quel punto è sacrosanto mettere via un po' di passione per dedicarsi, almeno a fine settimana alternati, alla famiglia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

io ogni tanto la porto anche in campo e se la cava

Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)

Predefinito

In questo sono stato fortunato a casa.
    Mio padre appassionato di armi, non conosceva il softair. Quando ho portato il fucile a casa pensava che fosse un giocattolo e mi prese per il culo...poi vedendo che anche suoi coetanei praticavano questo sport si è ripromesso di farsi una giocata. La mamma invece tranquillissima...mi cuce la mimetica, le fondine, i portamappa ecc. E' sempre la prima a chiedermi di farle vedere le foto della giornata!

Per la ragazza boh....la mia ex fidanzata non credo che approverebbe fino in fondo...mentre altre ragazze con cui mi vedo dicono che "piaccio in uniforme" (MAH!).

In generale posso dirmi fortunato...ma a casa sono sempre stati tranquillissimi su quel che facevo. Per l'esame di maturità ricordo che mio padre mi portò in armeria a comprare una carabina da 4.5mm :P

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Una volta la ragazza mi ha sparato un bel "scegli, o me o il softair", la mia risposta è stata "non vorresti sapere la risposta"

Poi ogni tanto si lamenta perché quasi mai salto una domenica per stare con lei, quando lo faccio però le dispiace che non gioco perché comunque è una cosa chem i piace... boh, chi ci capisce qualcosa è bravo, ma bravo forte.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il segreto è non cercare di capire. Prendila alla giornata, tanto è garantito che domani la penserà in modo diverso.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.