Visualizza i risultati del sondaggio: Fidanzate/Mogli/Madri & Softair: convivenza improbabile..?

Chi ha votato
112. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

45 40.18%
  • No

67 59.82%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ragazze Fisse? Anche NO!!! Voglio andare Sereno e concentrato alle 24ore....

Non sono mica come i miei compagni di squadra...specialmente HOPE!!!!!!!!!!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio

Ehehehe una volta mi chiamo in pieno ingaggio .. Le bestemmie anche perché avevo scordato il silenzioso

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio

Dipende ragazzo...
    Convivo da 15 anni, la signora..brontola, solo se esagero, appena tornato da 3 giorni esaltanti in Norvegia, 4 settimane fa MILSIM Alba Rossa, un paio di giocate e non ho ancora finito per sto mese...tutte le serate a preparare una Milsim Urbana e in piu WSN prossima..insomma io credo di divertirmi, la signora vah trattata bene quando ci sei..e vedrai che non ti farà, problemi..ovvio se ti piace essere uccel di bosco...beh viva la patata e viva gli agricoltori..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Dipende ragazzo...
    la signora vah trattata bene quando ci sei..e vedrai che non ti farà, problemi..ovvio se ti piace essere uccel di bosco...beh viva la patata e viva gli agricoltori..
    questa è la ricetta giusta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.