Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
bel ferro, ma una pistola a CO2 a raffica è un'eresia anche se sicuramente divertente. D'altra parte però vendono anche la semplice versione semiauto, quindi tant'è.
Ad ogni modo, per cifre simili si prende una pistola a mio parere molto più bella, ergonomica, capiente (almeno parlando di caricatori standard che non sporgano dal corpo) che tira meglio e comunque di proporzionale effetto scenico: la Colt 2009 RAIL CONCEPT della Cybergun (che poi è una KJW). A mio parere la semiautomatica più competitiva (out of the box) come rapporto qualità prezzo, insieme forse solo alla Tanfoglio (sempre di Cybergun). All'inizio ero indeciso anche io sulla Desert, poi ho visto lei... Ne ho 2 e sono fantastiche.

QUOTO alla grande... anche io ero 'attratto' dalla KP-06 della KJW (sarebbe la 2009 Rail Concept) ma per il momento ho preso la KP-05 che è leggermente più corta ma come prestazioni siamo lì magari più avanti anche la KP-06 si aggiungerà alla mia collezione

Per quanto riguarda però le pistole a CO2 a raffica, beh non sono tutte delle ciofecate Possiedo la Taurus PT 99 che va sia in semi che auto, devo dire che ha una gran bella precisione, è molto realistica e la raffica è qualcosa di sbalorditivo.. si perde un pò di precisione ma solo dovuta al fatto che rincula come una matta però per il momento ha funzionato sempre alla grande!

Alla fine si tratta solo di tenerla costantemente pulita e ben oliata, e il gioco è fatto!