Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Devtec ronin mask

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

dato che ho un set up russo originale/ italiano/ marine/pmc/ crye precision.. mi mancherebbe questo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

le foto!! metti le foto appena te lo fai!!
    chissà in che sezione vanno? usmc fc? sicuramente solo loro potrebbero, in futuro (ma anche oggi ), farsi un'armatura del genere...

Club

Predefinito

settore sette?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

bella idea per una nuova area del forum! qui da noi non credo avrebbe successo perchè siamo divisi in due macrosezioni, i "copio i marines(o chi per loro) perchè sono fighi" (non è una critica eh! ) e i "me ne frego come mi vesto basta che gioco comodo" , ma in altri paesi per lo piu cinogiapponesi sarebbe un'area frequentatissima viste certe foto che girano in rete...
    ho visto gente con i quad acconciati simil-astronave o con i mech in campo... figuriamoci se non hanno sezioni di setup pseudo futuristici!!

Club

Predefinito

sezione sci-fi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Davano tutti addosso all'autore di questo 3D perché osava accostare SoftAit con Cosplay/SciFi ed ora lo proponete voi? ^^

Ahab

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

no ma si fa del sarcasmo...
    non è per avere qualcosa contro l'autore di questo 3d, lui in realtà ha pienamente ragione, il problema è che come dicevo piu su qui da noi non ha senso perchè sarebbero in 3 a frequentare tale sezione!
    se avesse piu seguito come in altri posti allora si, ma in italia nada I'm afraid!

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

sinceramente, qualche settimana fà ho involontariamente rotto il labbro di un compagno di gioco con un pallino; io usavo una mezza maschera e gli occhialini (e stavo pensando di passare ai soli occhiali), adesso mi sono preso una integrale in rete e sono più sicuro

Club

Predefinito

io ho sempre sostenuto che chi gioca solo con gli occhiali rischia troppo.. al mio club è saltato un dente alla radice con un beta marui originale da .80... ogniuno è libero ma andare a lavoro con i buchi in faccia solo per estetica..

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

noi in fratta usiamo solo occhiali (tranne i minori che hanno l'obbligo di full face e ovviamente chi lo predilige) perchè si corre, si suda etc, tanto le distanze sono enormi ed è difficile scendere sotto i 20 metri...
    in urban è diverso, SOLO maschere integrali o almeno un paio di shemag arrotolate in testa!
    io non c'ho i capelli e una volta un bb sulla capa da 3 metri mi ha fatto sanguinare per due giorni , faceva caldo e ho pensato di coprirmi solo la faccia lasciando la boccia libera

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Mask

http:www.softairmania.itthreads237086-Devtec-ronin-mask

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.