questo post...per noi è NO!!!
![]()
questo post...per noi è NO!!!
![]()
beh se piace il genere su ebay un tipo realizza tutte le maschere dei vari army of two e sono veramente bellissime e ben realizzate... oltre che utilizzabilissime per il softair, per chi ama il genere... io, personalmente, mi accontento della museruola se voglio proteggermi un pò di più, tipo in urbano.
Un po come la discussione sulla giocata con zombie, mostri, stile horror... Bocciatissimo.
Si è capito, non serve ripeterlo.
Il forum è grande, ritrovo tuoi commenti utili e produttivi molto spesso in diverse sezioni (per non parlare delle guide), perché cambiare stile proprio adesso andando a trollare discussioni altrui?
Stando in topic, la maschera è molto bella esteticamente, però se per "viverci" serve la ventola potrebbe essere un problema sentire (problema peggiorato dal fatto che la maschera sembra VERAMENTE integrale).
Oltretutto come già fatto notare ci sono molte maschere integrali che permettono un'ottima traspirazione offrendo la stessa protezione ad un peso minore ed un comfort maggiore.
Chi odia le maschere non si deve mai essere preso pallini nei denti in urbano!
Felice possessore da oltre 10 anni di Maschera JT Spectra Thermal con Vortex (ventilatore anticondensa) l'unica cosa che non si appanna VERAMENTE![]()
io non capisco voi che vi fate i film mentre giocate.. cioè fatemi capire, mentre state giocando a soft air quando vedete uno che vi spara pensate che sia il cattivo di call of duty? o di battlefield? O pensate che sia qualche terrorista islamico? Io sinceramente penso solo che sia uno che gioca a soft air come me e che mi sta sparando addosso.. sarò strano io
------ Post aggiornato ------
comunque credo che le maschere siano solo una questione di abitudine, io senza non riesco proprio a giocarci, neanche tanto per i pallini, ma per spine, rami, terra quando striscio, schifezze varie.. l'unica pecca è che non posso nascondere i brufoli camuffandoli per ferite da soft air..
Si mi faccio i film, quando sono in torneo mi immedesimo. Soft air è anche questo e tu non sei strano, hai una visione differente dalla mia.
Spine? Ma ti butti a pesce nei rovi?
Pallini nei denti? Mai capitati e se capitasse non mi lamenterei, dato che per scelta non uso maschere.
A me le maschere danno fastidio, non riesco a respirare bene e mi impacciano nei movimenti. Uso solo occhiali e quando un pallino mi ha buttato giù due denti.....mi sono incavolato più con me stesso. Ora vorrei trovare una rete facciale che non mi chiuda le narici...
di solito con le maschere integrali tipo questa mi sono trovato male al livello di respirazione e mira,ovvio che ce ne sono di tutte le forme e materiali,quindi basta trovare la maschera giusta .
sinceramente questa la trovo brutta .