Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Devtec ronin mask

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

questo post...per noi è NO!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh se piace il genere su ebay un tipo realizza tutte le maschere dei vari army of two e sono veramente bellissime e ben realizzate... oltre che utilizzabilissime per il softair, per chi ama il genere... io, personalmente, mi accontento della museruola se voglio proteggermi un pò di più, tipo in urbano.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Un po come la discussione sulla giocata con zombie, mostri, stile horror... Bocciatissimo.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Un po come la discussione sulla giocata con zombie, mostri, stile horror... Bocciatissimo.
    Si è capito, non serve ripeterlo.

Il forum è grande, ritrovo tuoi commenti utili e produttivi molto spesso in diverse sezioni (per non parlare delle guide), perché cambiare stile proprio adesso andando a trollare discussioni altrui?

Stando in topic, la maschera è molto bella esteticamente, però se per "viverci" serve la ventola potrebbe essere un problema sentire (problema peggiorato dal fatto che la maschera sembra VERAMENTE integrale).

Oltretutto come già fatto notare ci sono molte maschere integrali che permettono un'ottima traspirazione offrendo la stessa protezione ad un peso minore ed un comfort maggiore.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Chi odia le maschere non si deve mai essere preso pallini nei denti in urbano!

Felice possessore da oltre 10 anni di Maschera JT Spectra Thermal con Vortex (ventilatore anticondensa) l'unica cosa che non si appanna VERAMENTE

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

io non capisco voi che vi fate i film mentre giocate.. cioè fatemi capire, mentre state giocando a soft air quando vedete uno che vi spara pensate che sia il cattivo di call of duty? o di battlefield? O pensate che sia qualche terrorista islamico? Io sinceramente penso solo che sia uno che gioca a soft air come me e che mi sta sparando addosso.. sarò strano io

------ Post aggiornato ------

comunque credo che le maschere siano solo una questione di abitudine, io senza non riesco proprio a giocarci, neanche tanto per i pallini, ma per spine, rami, terra quando striscio, schifezze varie.. l'unica pecca è che non posso nascondere i brufoli camuffandoli per ferite da soft air..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    io non capisco voi che vi fate i film mentre giocate.. cioè fatemi capire, mentre state giocando a soft air quando vedete uno che vi spara pensate che sia il cattivo di call of duty? o di battlefield? O pensate che sia qualche terrorista islamico? Io sinceramente penso solo che sia uno che gioca a soft air come me e che mi sta sparando addosso.. sarò strano io

comunque credo che le maschere siano solo una questione di abitudine, io senza non riesco proprio a giocarci, neanche tanto per i pallini, ma per spine, rami, terra quando striscio, schifezze varie.. l'unica pecca è che non posso nascondere i brufoli camuffandoli per ferite da soft air..
    Io mentre giocavo pensavo solo ed eslusivamente alle donnine nude. E a Marzullo. Nudo!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio

Si mi faccio i film, quando sono in torneo mi immedesimo. Soft air è anche questo e tu non sei strano, hai una visione differente dalla mia.

Spine? Ma ti butti a pesce nei rovi?

Pallini nei denti? Mai capitati e se capitasse non mi lamenterei, dato che per scelta non uso maschere.

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

A me le maschere danno fastidio, non riesco a respirare bene e mi impacciano nei movimenti. Uso solo occhiali e quando un pallino mi ha buttato giù due denti.....mi sono incavolato più con me stesso. Ora vorrei trovare una rete facciale che non mi chiuda le narici...

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

di solito con le maschere integrali tipo questa mi sono trovato male al livello di respirazione e mira,ovvio che ce ne sono di tutte le forme e materiali,quindi basta trovare la maschera giusta .
    sinceramente questa la trovo brutta .

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Mask

http:www.softairmania.itthreads237086-Devtec-ronin-mask

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.