Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Devtec ronin mask

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

dai vabbè... mo usare maschere a rete è diventato rischioso come fare parkur?? in ogni modo ci spariamo contro quindi è uno sport che porta un margine di rischio.. mica giochiamo a call of duty sul divano di casa!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio

be' a me è capitato di vederlo una volta e senza conseguenze per fortuna... per questo dico che sia abbastanza raro... comunque per raro che sia, meglio non mettere alla prova la sorte, tanto più che gli occhiali li preferisco sotto tutti i punti di vista. Tu Etilico hai avuto esperienze dirette?
    Esperienza diretta solo una volta, senza danni.
    Ma ne ho sentite un bel po qui su sam
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    dai vabbè... mo usare maschere a rete è diventato rischioso come fare parkur?? in ogni modo ci spariamo contro quindi è uno sport che porta un margine di rischio.. mica giochiamo a call of duty sul divano di casa!
    Esatto... Perche non limitare i danni comprando occhiali seri?

Club

Predefinito

perchè ne ho provati diversi e si appannano tutti senza pietà!!

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito Devtec ronin mask

Credo di avere un'altra cosa da aggiungere alla lista della spesa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perchè ne ho provati diversi e si appannano tutti senza pietà!!
    ...qualche googles serio invece, magari a profilo alto e levando le spugnette sui lati per areare ancor di più..?

Club

Predefinito

solo d'estate... e la rete ti leva anche un venti percento di visibilità... e se sei miope come me ti affidi all'udito come furia cieca!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

solo d'estate... e la rete ti leva anche un venti percento di visibilità... e se sei miope come me ti affidi all'udito come furia cieca!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3604656269.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   46.4 KB 
ID: 177228
    Ultima modifica di Etiliko; 12/12/2012 a 02:32

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito Devtec ronin mask

Personalmente utilizzo un paio di swiss eye outbreak a tutte le stagioni, li ho pagati una cazzata (tipo 30€) e appena danno segno di appannarsi -e devo star fermo per almeno 5 minuti perché succeda- mi basta staccarli leggermente dal naso e fare aria da sotto con le mie manone. Mai usato spray, dentifrici, sputo, detersivi né niente per contrastare l'appannamento e han sempre funzionato da dio. Hanno un profilo avvolgente che almeno ti ripara pure i lati dell'occhio, giusto per essere sicuri. Hanno preso pallini da asg a norma in cqb a distanze ravvicinate (spari di reazione, non volontari e senza conseguenze...fortunatamente gioco con gente non idiota), e non hanno neanche un graffio.

Gli oakley si son fighi e ti riparano pure dalle schegge di granata...ma costano un occhio e di granate (vere) noi non ne usiamo :P

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io invece non ho mai utilizzato le maschere, il problema principale è stato il mio fucile avevo l'F2000 e, per andare inpuntamento (sia con un dot/ottica o tacche di mira originali) dovevi per forza di cosa poggiare la guancia sul calcio del fucile...

Di conseguenza mi sono adattato, via di kefiah e occhiali balistici... Ho trovato una marca ottima, si chiama Sperian, ho comprato gli occhiali modello Venom con lente trattata antiappannamento... sono stati gli 8 euro spesi meglio della mia vita non si appannano manco usando un passamontagna, e non si scalfiscono nemmeno un pochino anche se spari alla lente a distanza ravvicinata (sono testati per tenere botta persino ai bbs di ferro... non sto dicendo cavolate, c'è scritto sul foglio di istruzioni!)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Mask

http:www.softairmania.itthreads237086-Devtec-ronin-mask

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.