dai vabbè... mo usare maschere a rete è diventato rischioso come fare parkur?? in ogni modo ci spariamo contro quindi è uno sport che porta un margine di rischio.. mica giochiamo a call of duty sul divano di casa!
dai vabbè... mo usare maschere a rete è diventato rischioso come fare parkur?? in ogni modo ci spariamo contro quindi è uno sport che porta un margine di rischio.. mica giochiamo a call of duty sul divano di casa!
perchè ne ho provati diversi e si appannano tutti senza pietà!!
Credo di avere un'altra cosa da aggiungere alla lista della spesa.
In attesa della conferma e-mail
solo d'estate... e la rete ti leva anche un venti percento di visibilità... e se sei miope come me ti affidi all'udito come furia cieca!!
Personalmente utilizzo un paio di swiss eye outbreak a tutte le stagioni, li ho pagati una cazzata (tipo 30€) e appena danno segno di appannarsi -e devo star fermo per almeno 5 minuti perché succeda- mi basta staccarli leggermente dal naso e fare aria da sotto con le mie manone. Mai usato spray, dentifrici, sputo, detersivi né niente per contrastare l'appannamento e han sempre funzionato da dio. Hanno un profilo avvolgente che almeno ti ripara pure i lati dell'occhio, giusto per essere sicuri. Hanno preso pallini da asg a norma in cqb a distanze ravvicinate (spari di reazione, non volontari e senza conseguenze...fortunatamente gioco con gente non idiota), e non hanno neanche un graffio.
Gli oakley si son fighi e ti riparano pure dalle schegge di granata...ma costano un occhio e di granate (vere) noi non ne usiamo :P
Io invece non ho mai utilizzato le maschere, il problema principale è stato il mio fucileavevo l'F2000 e, per andare inpuntamento (sia con un dot/ottica o tacche di mira originali) dovevi per forza di cosa poggiare la guancia sul calcio del fucile...
Di conseguenza mi sono adattato, via di kefiah e occhiali balistici... Ho trovato una marca ottima, si chiama Sperian, ho comprato gli occhiali modello Venom con lente trattata antiappannamento... sono stati gli 8 euro spesi meglio della mia vitanon si appannano manco usando un passamontagna, e non si scalfiscono nemmeno un pochino anche se spari alla lente a distanza ravvicinata (sono testati per tenere botta persino ai bbs di ferro... non sto dicendo cavolate, c'è scritto sul foglio di istruzioni!)