Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McDave Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho da poco preso una Cybergun (KWC) 1911 del 100° anniversario a CO2. Soddisfattissimo dell'acquisto in tutto e per tutto ho solo un piccolo cruccio:caricare i pallini uno ad uno a mano è veramente un supplizio!! Ho provato con uno speedloader in mio possesso ma non ha l'imbocco per il caricatore da pistola. Sapreste consigliarmene uno che funzioni con il caricatore in questione?? Allego una foto dello stesso per chiarezza.

Allegato 170333
    Ciao McDave! Io possiedo la tua stessa pistola e... purtroppo non esiste uno speedloader specifico per questo caricatore xD
    Il problema è che il foro dove escono i pallini è troppo stretto e appena ne infili uno ci rimane incastrato.. 'cade' soltanto se gli dai una leggera pressione dall'alto o se provi a inserire MANUALMENTE un altro pallino.
    Vuoi sapere come ho risolto questo problema? ho comprato due caricatori supplementari da portarmi eventualmente in un game, già carichi e pronti xD stare lì a ricaricarlo a mano è un cruccio oltre che difficoltoso e ti fa perdere un sacco di tempo prezioso...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie franky ! ho letto le tue guide per riparare un caricatore e non solo e sono state utilissime. La "manutenzione" è stata fatta. Non sapevo la questione delle we con carello pesante e molla dure, bene ho imparato qualcosa.

Ti ringrazio per le risposte, ho il cuore un po' più leggero.

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cool Down in casa probabile ?

Ciao babbo, sto preparando l'attrezzatura per domani mattina e la mia meusoc ha lo stesso problema! Domenica ci ho giocato tranquillamente,stasera nel garage con una temperatura di 15/16 gradi mi fa' l'effetto cooldown dopo 7/8 colpi ravvicinati! Purtroppo e' freddo, e purtroppo e' un comportamento normale, tranquillo!!!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie anche a te per la rassicurazione.

Mi limiterò allora a spallinare tutti in modo "elettrico"

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

eheheh..esatto babbo..ora dobbiamo limitarci al "trrr" degli elettrici!
    Grazie mille per la rep..gentilissimo!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

io ragazzi devo dire che questo problema con la marui non li ho quasi mai... e per fortuna... saranno 6/7mesi che gioco con il fucile in spalla e pistola in mano! =D

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cool Down in casa probabile ?

Comunque anche il gas fa la sua parte! Mi hanno venduto un cybergun aps dicendomi per ore che era il migliore ecc! Dato che ero rimasto senza l'ho preso e per me fa cagare proprio! Cool down al 2 colpo, non succede con altri gas!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Comunque anche il gas fa la sua parte! Mi hanno venduto un cybergun aps dicendomi per ore che era il migliore ecc! Dato che ero rimasto senza l'ho preso e per me fa cagare proprio! Cool down al 2 colpo, non succede con altri gas!
    Se guardi la confezione, dovrebbe esserci una scaletta che rappresenta il 'range' del corretto funzionamento di questo gas... purtroppo avendolo avuto anche io fra le mani, ho notato che per funzionare davvero bene, la temperatura esterna deve essere minimo sui 20 gradi, preferibilmente col bel tempo (condizioni di alta pressione).
    Non è un gas molto forte dal punto di vista dei psi, è stato progettato per mantenere sotto il J le repliche anche con le temperature più torridi... di conseguenza è normale che adesso spari pochissimi colpi. Con la mia KJW 1911 con quel gas, in inverno sparavo si e no 8 colpi... ahahha proprio come la 'controparte reale'

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    io ragazzi devo dire che questo problema con la marui non li ho quasi mai... e per fortuna... saranno 6/7mesi che gioco con il fucile in spalla e pistola in mano! =D
    Già...le marui sono tra le pistole che soffrono meno il cooldown: carrelli leggeri e accoppiamenti perfetti che fan sì che l'utilizzo del gas per completare un ciclo di sparo sia minimo (di conseguenza meno cooldown).

Anche io, come ultime GBB uso proprio le marui (m9 e p226) proprio perchè sono le ultime ad avere il problema

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Già...le marui sono tra le pistole che soffrono meno il cooldown: carrelli leggeri e accoppiamenti perfetti che fan sì che l'utilizzo del gas per completare un ciclo di sparo sia minimo (di conseguenza meno cooldown).

Anche io, come ultime GBB uso proprio le marui (m9 e p226) proprio perchè sono le ultime ad avere il problema
    Può essere perchè le marui sono in plastica e quindi c'è meno "peso" da muovere ?

Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.