grazie dei consigli!
come al solito super disponibili!![]()
grazie dei consigli!
come al solito super disponibili!![]()
eccomi di nuovo a rompere le scatole
chi se ne capisce di contratti ministeriali per la buffetteria???
ovvero: quelli che iniziano SPM1C1... ecc... son tutti FSBEII??? mentre quelli con M67854... son solo "roba" da fanteria???
dipende dall'anno, da quello che stai considerando ecc ecc. Sul mio weapon catch del 2010, sulla voce del numero di contratto c'è scritto FSBE-3056 tanto per fare un esempio stupido
ok, quindi una singola/doppia porta-car Eagle Ind. (MC-MP1-M4/2-MS-COY) con contratto SPM1C1-07-D-N026 potrebbe anche NON essere FSBEII?
premetto - finalmente ho trovato la BAE dump pouch SDS
per un setup anno 2011/2012 con SPC:
-nella guida scrive che non ci vanno tasche del kit FSBEII e SDS
che canteen pouch posso metterci? (ho sia la fsbeII in CB che la SDS molleII)
si può mettere una acog pouch? (che la trovo comodissima?)
ho preso un'elmetto LWH originale con: telino reverse (desert/continental), ESS NVG + copriocchialoni, cateye, rhino mount (tutto originale); -> con kit AERO - è utilizzato nella fanteria questo kit?
solo per info (per vedere se come prezzo ci ho speso troppo) quanto spendereste voi per un'elmetto così?
grazie
------ Post aggiornato ------
premetto - finalmente ho trovato la BAE dump pouch SDS
per un setup anno 2011/2012 con SPC:
-nella guida scrive che non ci vanno tasche del kit FSBEII e SDS
che canteen pouch posso metterci? (ho sia la fsbeII in CB che la SDS molleII)
si può mettere una acog pouch? (che la trovo comodissima?)
ho preso un'elmetto LWH originale con: telino reverse (desert/continental), ESS NVG + copriocchialoni, cateye, rhino mount (tutto originale); -> con kit AERO - è utilizzato nella fanteria questo kit?
solo per info (per vedere se come prezzo ci ho speso troppo) quanto spendereste voi per un'elmetto così?
grazie
Secondo me se ai acquistato la roba separatamente dagli states sicuramente ai speso sui 280-300 euro più o meno,il suo giusto valore credo (a volte si trovano anche le super offerte con già tutto addobbato).
Per il mio ACH Gentex finito ho speso sui 400 euro, ma rispetto ad un elmetto replica non c'è confronto![]()
Da una ricerca un pò superficiale che ho fatto su google non risulta quel numero di contratto, è scritto bene? Se si non saprei se è effettivamente FSBE II....
mi sa che hai un pò di confusione in testa. Cosa intendi per setup con SPC del 2010-2011? Fanteria o recon battalion? Sono 2 cose diverse! Sulla mia guida in alto tratto solo quello da fanteria.
Se hai preso tutto separato e dal'america, puoi aver speso tra i 300 e i 400 con spedizioni e tutto. In italia il prezzo è più alto ma non te lo saprei quantificare perchè da vendita privata (magari qui su sam) a negozio può variare anche di parecchio perchè molte volte i commericanti se ne approfittano! E' roba abbastanza rara da trovare (in negozio)
mi è andata bene alora - 210€ spedito!!!!!!
si cusa, intendevo MEU per il setup ano 2011/2012!
(l'avevo scritto, poi il forum faceva le bizze e ho dovuto riscrivere tutto dimenticando un pezzo importante)
200€ ci sta, sono i 3/400 che sono sballati
immagino che lo hai preso du faccialibro!!!!!