Pagina 529 di 550 primaprima ... 29429479519527528529530531539 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il map è uno dei pezzi più costosi del kit, però con pazienza si trova a prezzi umani.
    Poi dipende da come uno vede le cose, c'è chi si accontenta delle repliche e chi, come me ad altri, piuttosto sta senza e aspetta di trovarlo ad un prezzo che gli vada bene

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Ok allora mi fido e punto direttamente sui danner rat Peccato il prezzo ,ma sono sicuro di trovarli ad un prezzo minore, magari in usa! tra l'altro nelle ref pics sono i piu usati nei training piu "ostici"!!!

Per chi mi ha dato la rep-, le guide le sto gia leggendo, ma dato che volevo farmi una cultura sui sistemi fsbe e ilbe e nel forum non c'è una guida su quel che cerco, cercavo magari un link dove vedere bene cosa c'era nel kit, su specwargear ho trovato cose interessanti sull fsbe2 che alla fine è il kit che mi interessa ! Ora che so che il map che viene usato ma purtroppo costa tanto, troppo, esiste una replica fatta bene, piu che altro a livello di colore?

Grazie a chi mi aiuta siete grandi!!!
    Se guardi sulla guida al setup MFR c'è tutta la spiegazione di HOOT del kit fsbeII con anche gli nsn delle varie tasche!

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Finalmente l'ho trovata!!! Grande guida me la studio tutta!!!

Purtroppo anche io sono malato di roba originale, solo che vedendo i prezzi e la reperibilità dei map in cb con nsn fsbe mi viene da piangere

Comunque passo allo studio e poi vi aggiorno! Grazie ancora di tutto!
    Ultima modifica di Cybergianlu; 14/11/2012 a 20:21

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

con un pò di pazienza e usando il tasto cerca qui sopra, o usando google si trova tutto

semplicemente scrivendo "ILBE pouches" su google è uscito questo:
    https://loadbearingequipment.ciehub....LBE/Pouch.html

e tra gli altri risultati questo:
    https://www.marcorsyscom.usmc.mil/si...ement_2008.pdf

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ciao a tutti!
    chiedo un paio di consigli ai "guru" del fc:

1) su un setup falluja 2004 ci può stare come ifak la "vecchia" molle II medic pouch woodland?
    2) sempre su un setup falluja 2004 posso utilizzare l'FLC woodland sopra l'iba woodland?
    3) idem come sopra, setup falluja 2004, come arma è plausibile un m16a2?
    4) setup più recente, base mtv, diciamo periodo 2005-2006, come sacca di idratazione la hydrastorm della blackhawk è contemplata?

grazie in anticipo!!!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non sono un guru ma direi:

1-si
    2-si
    3-si
    4-boh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io come ifak terrei quella in cb col fastex nero

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il 2004 fu il periodo di transizione come abbiamo ripetuto 10 milioni di volte

- L'ifak coyote entrò in servizio nel 2003 ma non era inusuale vedere le medic pouch woodland (facente parte del kit molle I con l'FLC in dotazione dalla fine degli anni 90) o addirittura vecchie tasche mediche del kit alice e altre tasche di quel periodo.

- L'FLC fu disegnato appositamente anche per essere usato sull'OTV, è la morte sua

- No, gli M16A4 erano già stati distribuiti da un pò e non ricordo di aver visto M16A2 in quel periodo.

- Intendi questa?

Se si, ci potrebbe stare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

si intendo proprio questa!
    grazie!

con l'm16a2 quindi arrivo al max al 2003 giusto?

Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente ora non ricordo la data esatta dell'adozione dell'A4 ma dovrebbe essere di poco antecedente all'invasione dell'Iraq.
    Invece gli M16 con M203 vecchio tipo (quelli con l'astina di lamiera forata), sono rimasti in uso per più tempo. Ai tempi della battaglia di Falluja erano in parecchi ad averlo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.