Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Smontaggio gearbox SCAR L della VFC

Spina L'avatar di Cobra-95
    Club
    Underlock

Predefinito

ok grazie mille . Forse ho trovato difficoltà perchè il mio scar non è della VFC ma della G&G ARMAMENT , comuque ci sono riuscito .

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi scusate domenica di punto in bianco il mio scar l CA ha smesso di funzionare, nel senso che premento il grilletto si sente uno scatto del tutto simile a quando la batteria è scarica (come se il motorino non riuscisse a caricare la molla per internderci, il classico rumore della batteria scarica che fa un piccolo scatto) ma provando la batteria su un altro fucile andava alla grande e quindi ho pensato che ci fosse qualcosa di incastrato dentro. Volevo aprire il mio scar ma dalla guida non capisco come faccio a togliere il lower e il BG da tutto il resto del fucile ossia il passaggio che precede tutta la guida e che non è stato spiegato. Ho provato semplicemente a togliere il perno davanti al caricatore ma non si muove nulla nemmeno di un millimentro....cosa altro devo togliere?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

up

Spina L'avatar di Nicola Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

togli il calcio,perno,selettori(a rimontarli sputerai sangue)bottone di rilascio caricatore e vite del pezzo hop up nello spingipallino.almeno sull'h dboys è cosi

------ Post aggiornato ------

la vite si trova nell'imbocco di pallini.

gaspero87
    Visitatore

Predefinito R: Smontaggio gearbox SCAR L della VFC

Aiuto...devo cambiare molla perche il mio scar vfc tira poco...e devo montare il pistone hi speed...domanda...c è una guida completa su come rimontare alla perezione un gear box vfc scar h? Io non sono capace e non voglio fare casini

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' praticamente identico ad un qualsiasi smontaggio di un gear-box di seconda generazione.
    Devi solo fare attenzione a come sono messi i leveraggi del selettore di tiro (due dischetti-uno per lato- e i due braccetti dentati che li muovono).

gaspero87
    Visitatore

Si però ho bisogno di foto...l altro ieri ho aperto un gear box vfc scar e quando vado a mettere a colpo singolo il grilletto rimane arretrato e devo farlo tornare indietro manualmente...a raffica non ci fa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaspero87 Visualizza il messaggio
    Si però ho bisogno di foto...l altro ieri ho aperto un gear box vfc scar e quando vado a mettere a colpo singolo il grilletto rimane arretrato e devo farlo tornare indietro manualmente...a raffica non ci fa

Questo succede quando si monta male la molla di richiamo "a uncino" del grilletto.
    Molto probabilmente non hai infilato l'uncino nel forellino che si trova quasi al centro del grilletto ma lo hai lasciato fuori.
    E questo succede con tutti i gear-box che utilizzano quel tipo di grilletto, non solo lo Scar.

gaspero87
    Visitatore

No l ho infilato...altra cosa, nell ingranaggio centrale c'è un'altra cosa piccola rotonda color oro che va messa sopra l'ingranaggio però non è una boccola.non so cos é ne tantomeno so dove deve essere messo

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ho anche io il problema della brugola da 0,9mm mi dite dove prenderla a prezzi modici? magari qualcuno me ne riesce a spedire una ?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads74871-Smontaggio-gearbox-SCAR-L-della-VFC

3

4scar101211http:www.softairmania.itthreads74871-Smontaggio-gearbox-SCAR-L-della-VFCpage2http:www.softairmania.itforumthreads74871-Smontaggio-gearbox-SCAR-L-della-VFChttp://www.softairmania.it/threads/74871-Smontaggio-gearbox-SCAR-L-della-VFCvfc-scard-sil8recensionescarLvfcnero
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.