Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gilet tattico in pattern schofield ...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Sì, il timbro è quello che veniva messo dentro le divise e nei vest dell'MVD negli anni '90. Lo stesso timbro, infatti, lo puoi trovare in molte vecchie Kamish e in alcune VSR fatte non per l'esercito ma per il Ministero degli Interni (fatte diversamente in alcuni particolari, tipo l'assenza di bottoni nelle tasche ecc..).
    Di recente ho acquistato la VSR di The Suic che presenta lo stesso timbro, e inoltre è esattamente nella stessa identica colorazione. Come ha già detto qualcuno, l'hanno di fabbricazione è il 1996.
    Il vest è una cosa molto particolare, non uno dei modelli più diffusi al tempo. Io l'ho visto di certo nero e in kamish urban. E' un modello particolare perché in genere, quella categoria di vest per MVD e Omoh (che al tempo venivano fatti generalmente dalla ANA/Vera) avevano bottoni automatici nelle chiusure di ogni tasca, ma in quel modello lì sono assenti.
    Inoltre faccio notare un altro elemento interessate, ovvero i passanti. Vedo in uno la scritta "APRI", presente nei passanti di tantissimi lacci e bretelle di divise russe dell'epoca, come pure nelle SMK. E' probabile, infatti, che questi equipaggiamenti fossero fatti con pezzi prodotti da aziende italiane. Questo mi è stato detto anche da un russo che ha avuto modo di parlare di ciò con la NPO-SM, uno dei due fornitori ufficiali di MVD e Omon dell'epoca.

E' di sicuro un bel pezzo, complimenti Grigio.

PS: Riguardo al giocarci, direi che sarà sicuramente divertente, ma non molto comodo.
    Ultima modifica di Crna Strela; 15/11/2012 a 04:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.