Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 236

Discussione: Militalia 2012

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Post vergognoso spero ti sanzionino... Somalo

ecco cosa succede ad esprimere le proprie opinioni

------ Post aggiornato ------

Post vergognoso spero ti sanzionino... Somalo

ecco cosa succede ad esprimere le proprie opinioni

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Le tue opinioni "politiche" come spiegato sopra le vai ad esprimere su altri forum.

Qui è vietato, spero vivamente che ti sanzionino e come vedi IO le reputazioni le firmo, sempre.
    Ultima modifica di Somalo; 13/11/2012 a 23:25

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma io non ho messo alcuna opinione politica, forse ho solo mostrato il mio poco apprezzamente per certi soggetti, ma non ho indicato alcuna opinione politica.....
    o forse il problema sarà che porto la Kippah?
    Ultima modifica di yoni; 13/11/2012 a 23:26

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    o forse il problema sarà che porto la Kippah?
    Sei completamente fuori strada, e se credi di provocarmi capiti proprio male. Buona notte

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Le tue opinioni "politiche" come spiegato sopra le vai ad esprimere su altri forum.

Qui è vietato, spero vivamente che ti sanzionino e come vedi IO le reputazioni le firmo, sempre.
    somalo,in genere apprezzo molto i tuoi post ,ma nel post di yoni c'è scritto esattamente quello che c'è scritto nei commenti di tutti gli utenti che ritengono inappropriato il comportamento di alcuni frequentatori/espositori della fiera.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

provocarti??? ahahahahahahah
    ho cose ben più importanti da fare....non sei cosi importante da meritarti tutta questa attenzione.
    buonanotte
    אדם טיפש
    in quanto persona molto comprensiva non ti do nemmeno la rep-

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    somalo,in genere apprezzo molto i tuoi post ,ma nel post di yoni c'è scritto esattamente quello che c'è scritto nei commenti di tutti gli utenti che ritengono inappropriato il comportamento di alcuni frequentatori/espositori della fiera.
    grazie Stig, sarà proprio la Kippah che irrita?

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio

Va bene Stig, lo valuterà chi di dovere, spero di essere ancora libero di poter dare una reputazione negativa ad un post che trovo "oltre le righe" e di segnalare lo stesso post se lo ritengo inadeguato.

Ci sono persone che valutano e decidono, se riterranno la mia reputazione un abuso, verrò sanzionato per quello.

Tutto qui.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

bravo che le firmi.....ma io non mi spreco a darti una rep......sinceramente do solo quelle positive!

che brutta cosa è il prendersi troppo sul serio.....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Buoni per favore, per ora non ho visto cenni alla politica: ad una fiera di militaria trovo perfettamente attinente e da incoraggiare qualunque genere di reenacting purché slegato dalla politica e chiaramente a scopo rappresentativo, comportamenti come quello citato da Yoni nei suoi confronti e dell'altro reenactor sono da CENSURARE fermamente.

Uno può pensarla come vuole ed avere le idee politiche che vuole MA DEVE RISPETTARE l'altro: per quanto possa avere idee totalmente opposte a qualcuno finché la discussione rimane civile, aperta e costruttiva porta solo a cose buone... purtroppo, citando un film, "la maledizione dell'Uomo è che dimentica" (e vale per tutto)

Qui chiudo e non sorgano discussioni a carattere politico e/o raziale o vi inc...lo

Ahab

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Preciso : non ho niente contro nessuno
    La fiera per l'appunto è un ritrovo di vari Reenactors,tra cui ci sono anche persone di una certa idea politica
    Ma per evitare che certa gente entri che puoi fare? Quando prendono il biglietto gli controlli la fedina?
    Quel che si fa in fiera rimane in fiera,questo diceva un mio amico cosplayer

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

yoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.