Vi ricordo che i post di carattere "politico" sono vietati....e certi commenti sarebbe meglio tenerseli per se....

Vi ricordo che i post di carattere "politico" sono vietati....e certi commenti sarebbe meglio tenerseli per se....
Discussione: Militalia 2012
Post vergognoso spero ti sanzionino... Somalo
ecco cosa succede ad esprimere le proprie opinioni
------ Post aggiornato ------
Discussione: Militalia 2012
Post vergognoso spero ti sanzionino... Somalo
ecco cosa succede ad esprimere le proprie opinioni

Le tue opinioni "politiche" come spiegato sopra le vai ad esprimere su altri forum.
Qui è vietato, spero vivamente che ti sanzionino e come vedi IO le reputazioni le firmo, sempre.
Ultima modifica di Somalo; 13/11/2012 a 23:25
provocarti??? ahahahahahahah
ho cose ben più importanti da fare....non sei cosi importante da meritarti tutta questa attenzione.
buonanotte
אדם טיפש
in quanto persona molto comprensiva non ti do nemmeno la rep-
------ Post aggiornato ------
grazie Stig, sarà proprio la Kippah che irrita?

Va bene Stig, lo valuterà chi di dovere, spero di essere ancora libero di poter dare una reputazione negativa ad un post che trovo "oltre le righe" e di segnalare lo stesso post se lo ritengo inadeguato.
Ci sono persone che valutano e decidono, se riterranno la mia reputazione un abuso, verrò sanzionato per quello.
Tutto qui.
ma io non ho messo alcuna opinione politica, forse ho solo mostrato il mio poco apprezzamente per certi soggetti, ma non ho indicato alcuna opinione politica.....
o forse il problema sarà che porto la Kippah?
Ultima modifica di yoni; 13/11/2012 a 23:26
Buoni per favore, per ora non ho visto cenni alla politica: ad una fiera di militaria trovo perfettamente attinente e da incoraggiare qualunque genere di reenacting purché slegato dalla politica e chiaramente a scopo rappresentativo, comportamenti come quello citato da Yoni nei suoi confronti e dell'altro reenactor sono da CENSURARE fermamente.
Uno può pensarla come vuole ed avere le idee politiche che vuole MA DEVE RISPETTARE l'altro: per quanto possa avere idee totalmente opposte a qualcuno finché la discussione rimane civile, aperta e costruttiva porta solo a cose buone... purtroppo, citando un film, "la maledizione dell'Uomo è che dimentica" (e vale per tutto)
Qui chiudo e non sorgano discussioni a carattere politico e/o raziale o vi inc...lo
Ahab