Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Mi presento

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Pablo, la mia Toshka 4 presa da Frontowiec per Diewiatka ha l'etichetta Tac9 cucita all'interno: è per quello che per me son la stessa cosa

Ahab

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    fintanto che non capisco bene dove porre le mio domande ne approfitto e vi chiedo un parere, lo ho già chiesto a Wall ma vorrei sentire anche il vostro parere(così gli intaso meno la casella di posta) quale è a vostro avviso la shirt più leggera in assoluto? ve lo chiedo abituato alla tropical UK(per darvi un parametro di confronto). mi sono fatto l'idea che la kzs in rete potrebbe fare al caso mio in estate (odio il caldo) ma magari sto prendendo un granchio clamoroso....
    E' apparso ultimamente del nuovo materiale per aree desertiche, in un pattern conosciuto come CSTO o CFOR, producono anche una specie di combat shirt:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0_8f7d5_9c67142a_XL.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   73.9 KB 
ID: 170878

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' già 2 o 3 anni che gira la notizia anche se non mi sembra lo stesso pattern (quello dei tuoi set si sviluppa in orizzontale)

Però qui si vedono entrambe le varianti

Ahab

PS: son pezzi rari
    Ultima modifica di Ahab; 08/11/2012 a 16:57

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    E' già 2 o 3 anni che gira la notizia anche se non mi sembra lo stesso pattern (quello dei tuoi set si sviluppa in orizzontale)

Però qui si vedono entrambe le varianti

Ahab

PS: son pezzi rari
    non tantissimo...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Vedo che su RA non ne hanno ancora postati

Ahab

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Ahab
    Si si, l'avevo incluso nella lista dei pattern moderni in entrambe le varianti: in fondo a questo post. Ho aggiunto la tua foto dove si vedono entrambe le versioni.

Io quel pattern l'ho rivisto su un altro sito internazionale, militaryphotos.net. In questo video:

Vi sono Ground Scout che dimostrano l'efficacia della versione russa del Future Soldier, ed alcuni di loro indossano queste mimetiche.

Teoricamente, vedendo la pletora di mimetiche in tale mimetismo, dal molto leggero all'invernale, anche se la combat shirt non si è vista ancora, credo sia questione di mesi prima che si incominci a vendere. Non saprei proprio però chi la produce.
    Ultima modifica di elleby; 09/11/2012 a 12:17

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Ahab non si vede in foto perche non stata ancora distribuita. Una volta che verrà distribuita ci sarà un gran daffare su RA per accapparrarsi questi camo compreso il nuovo digitale del ministero degli interni che è in distribuzione da due anni. Non si vede tanto nelle foto ma nei negozi dai quali mi rifornisco è gia disponibile.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    Ahab non si vede in foto perche non stata ancora distribuita. Una volta che verrà distribuita ci sarà un gran daffare su RA per accapparrarsi questi camo compreso il nuovo digitale del ministero degli interni che è in distribuzione da due anni. Non si vede tanto nelle foto ma nei negozi dai quali mi rifornisco è gia disponibile.
    Sarebbe bello sapere dove ti rifornisci =).

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello sapere dove ti rifornisci =).

McTAZ
    Quoto comunque spesso su RA sono precoci nel procurarsi il materiale (anche perché qualcuno sembra avere la zecca di stato in sala O_o)

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

i miei fornitori sono negozi russi oppure contatti che mi procuro sui social network

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontowiec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.