Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Mi presento

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Recentemente nei siti in cui acquisto ho visto una pesante offerta di sottocombinazioni, mai mimetiche. Consiera che in Russia fa freddo quasi tutto l'anno per cui se hai freddo un bel maglione o felpa sotto il giubbotto va benissimo, ottimo anche sotto la gorka... D'estate vedi decine di foto recenti comunque con maglie camo a maniche corte quindi hanno un utilizzo real, ma a maniche lunghe non ne ho mai visto-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

un po lo sospettavo..... è che stare in maniche corte con i bb in arrivo non mi entusiasma, soprattutto in previsione delle rimostranze della morosa sui segni.....

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Benvunuto Nikita.

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Uniforms - camouflage - camo suit dalla metà della seconda pagina (quelle da 229zlt sono moolto leggere, quelle da 319zlt sono più spesse)
    Ahab
    Su Frontowiec però il produttore di tali tute non è Tac9 ma Diewiatka. Sono rimarchiate oppure versioni simili?

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

Partizan a vita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Benvunuto Nikita.

Su Frontowiec però il produttore di tali tute non è Tac9 ma Diewiatka. Sono rimarchiate oppure versioni simili?
    e quindi sarebbe meglio o peggio?

Quote Originariamente inviata da ASDaroth Visualizza il messaggio
    Partizan a vita...
    gorka E partizan sono qui che scalpito per prenderla

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

da parte mia ti posso dire che meravigliosa è anche la Flora....ovvio non è estiva, ma per la mezza stagione è perfetta e soprattutto è talmente robusta che anche i rovi hanno remore ad attaccarcisi ( anche se le soddisfazioni della partizan non le dà )

Club
    decima regio venezia

Predefinito

io di mio sarei ingordo, come dimostra il mio garage, ma con il materiale russo devo andarci con calma e pianificare, è una marea!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Benvunuto Nikita.

Son la stessa cosa e la Flora è il mio amore non troppo segreto ^^ si può usare anche in estate comunque anche se è paragonabile alla s95 standard

Ahab

PS: segni sulle braccia? Avuto solo per rovi molesti e bb sparati per errore a 15cm... e dovevi vedere la faccia dei compagni di club con io piegato (a bruciapelo sull'osso del gomito fa male anche sotto il J ) ed il compagno che si chiedeva perché il bb non era partito dato che non lo aveva visto nell'ottica ^^'
    Ultima modifica di Ahab; 05/11/2012 a 21:15

Club
    decima regio venezia

Predefinito

avendo un campo misto urbano le sverniciate da vicino sono la norma.... e sarei un pò "fighetta" su questa cosa

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Benvunuto Nikita.

elleby dovrebbe essere un altro laboratorio che fabbrica col medesimo pattern sarebbe bello metterli a confronto

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frontowiec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.