Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 141

Discussione: Piacenza 02-12-2012 "Ardenne 44 Inferno Bianco"

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Ieri sera in riunione abbiamo deciso la seguente giocata:

alterneremo semplici attacchi e difese tra alleati e tedeschi, la squadra che difende non avrà medico, la squadra che attacca avrà il medico, in questo modo l'attacco vincerà sempre!

Fatemi sapere chi vuole arrivare il sabato, se mi devo informare sull'albergo e quanti si fermano per una merenda

Ciaooo

Fabio

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Gut, Gut mi prenoto per la camera albergo,meglio se Agritur cosi si puo' fare una mega Treffung a base di birra con coloro che saranno presenti Sabato (inclusi Alleati ), Per l'incontro rievocativo rimane da definire tempificazione degli scontri (due tornate di due ore con rotazione dei campi di gioco?) e giocando a bandiera dovra' essere presente almeno uno stendardo per fazione (no XX batallion, verstanden?)
    STEINER der ALTE

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ragazzi ottimo lavoro nel nostro mondo ci servirebbero un pò più di persone come voi per me state lavorando benissimo continuate cosi se avete bisogno di qualunque cosa fateci sapere a vostra disposizione per la giocata secondo me meglio giocate secche attacco-difesa di 30 minuti cosi si gioca molto e pochi tempi morti . comunque va bene tutto continuate cosi ciao

fabio

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Kucciolo se vuoi posso contattare il fotografo che ci ha fatto il servizio fotografico per il battesimo di mio figlio... mi faccio fare il preventivo e ti so dire
    per la giocata e le regole appoggio anchio pienamente
    ottimo lavoro!

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Gut, Gut mi prenoto per la camera albergo,meglio se Agritur cosi si puo' fare una mega Treffung a base di birra con coloro che saranno presenti Sabato (inclusi Alleati ), Per l'incontro rievocativo rimane da definire tempificazione degli scontri (due tornate di due ore con rotazione dei campi di gioco?) e giocando a bandiera dovra' essere presente almeno uno stendardo per fazione (no XX batallion, verstanden?)
    STEINER der ALTE
    Ok ti cerco una camera, ma a cena ti porto dove dico io, a mangiare e bere piacentino come si deve !!!

Chi si aggiunge???

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    ragazzi ottimo lavoro nel nostro mondo ci servirebbero un pò più di persone come voi per me state lavorando benissimo continuate cosi se avete bisogno di qualunque cosa fateci sapere a vostra disposizione per la giocata secondo me meglio giocate secche attacco-difesa di 30 minuti cosi si gioca molto e pochi tempi morti . comunque va bene tutto continuate cosi ciao

fabio
    Grazie, si faremo partite secche, così da cambiare più possibile il ruolo attacco/difesa.

Se le avete, portate due bandiere differenti, ma niente svastiche/SS!!!

Vi serve una stanza d'albergo? Non siete incuriositi dalla cucina piacentina???

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    Kucciolo se vuoi posso contattare il fotografo che ci ha fatto il servizio fotografico per il battesimo di mio figlio... mi faccio fare il preventivo e ti so dire
    per la giocata e le regole appoggio anchio pienamente
    ottimo lavoro!
    Si dai, un preventivo in più non costa niente...

Grazie a tutti

Fabio

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Ok ti cerco una camera, ma a cena ti porto dove dico io, a mangiare e bere piacentino come si deve !!!

Chi si aggiunge???

Grazie, si faremo partite secche, così da cambiare più possibile il ruolo attacco/difesa.

Se le avete, portate due bandiere differenti, ma niente svastiche/SS!!!

Vi serve una stanza d'albergo? Non siete incuriositi dalla cucina piacentina???

Si dai, un preventivo in più non costa niente...

Grazie a tutti

Fabio

l'ho sentito...
    ti ho chiamato ma rispondere è passato di moda!?? hahhah

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

per le bandiere le ho io per fermarci devo sentire gli altri ciao a presto

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

io e il mio socio arriveremo in piena notte diciamo intorno alle 03:00...........e credo che bivaccheremo nei pressi del campo di gioco (dammi le coordinate precise fabiuccio) per recupare qualche ora di sonno....

------ Post aggiornato ------

e domenica ripartiremo per Roma non più tardi delle 16.00......

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Also, per il tempo gioco, ideale e' una media di un'ora per attacco, non conoscendo il terreno,bisogna verificare la possibilita' di rotazione ruoli,ma direi di rievocare come nelle Ardenne e cioe' solo un cambio posizioni durante tutto il game. Per l'nvito a cena sono ben lieto di assaporare il Piacenza Essen,pero' innaffiato dal mio vino,che portero' copioso per auspicare la teutonica vittoria.

Steiner der Alte

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

se posso dire un piccolo suggerimento, per quanto riguarda la mia fazione (asse) sarebbe opportuno dividerci in piccoli gruppi e distribuire equamente le armi pesanti e le diverse età dei giocatori partecipanti.....per evitare cosi di avere plotoni armati solamente di stg44 o gruppi di ragazzi etremamente giovani a discapito dell'esperienza di gioco.....in fine si potrebbe eleggere all'interno di ogni gruppo ( o kampfgruppe heheheh) un graduato o capoplotone onde evitare tempi di decisione troppo lunghi sul dafarsi se po fà?

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alleati

Ardenne

kucciolomutandeMoquetsteinerITA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.