Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 141

Discussione: Piacenza 02-12-2012 "Ardenne 44 Inferno Bianco"

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

oltre a me (hermann goring division), da roma si aggiunge un altro tedesco con setup waffen ss (dasraich)........è possibile avere una lista di partecipanti completa divisa per fazioni belligeranti? e qualche altra info sul terreno di gioco....tanto per aumentare le seghe mentali nel periodo di attesa di codesto evento?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

vedo solo ora il topic, mi spiace ma in quella data sono assente, altrimenti ci sarei stato quasi di sicuro

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moquet Visualizza il messaggio
    oltre a me (hermann goring division), da roma si aggiunge un altro tedesco con setup waffen ss (dasraich)........è possibile avere una lista di partecipanti completa divisa per fazioni belligeranti? e qualche altra info sul terreno di gioco....tanto per aumentare le seghe mentali nel periodo di attesa di codesto evento?
    ho fatto un torneo in quel campo è un bel posto

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

caro kucciolo c'è qualcuno che affitta il materiale per giocare ha anche gli elmetti? ho un ragazzo che desidera venire ha la divisa 101a il cinturone il porta caricatori del thommy il thommy ma gli mancano anfibi ha il 46,5 di piede e l'elmetto . Io vorrei portarlo fammi sapere ciao

fabio

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Parlando con altri giocatori e pensando ad altri raduni a cui ho partecipato, abbiamo deciso di non limitare caricatori/bb:

per i maggiorati, come i tedeschi usano l'STG gli alleati hanno il Thompson, il BAR e il Grease Gun;
    per i monofilari, come i tedeschi usano l'Mp40 gli alleati hanno lo Sten.

preferiamo non consentire l'utilizzo di fumogeni/granate perchè il nostro campo ha delle abitazioni nelle vicinanze;

il nostro campo è completamente pianeggiante, niente di impegnativo, ora vi allego qualche foto dei dicembre passati

12-2008
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12-2008 (2).jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   203.6 KB 
ID: 170085Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12-2008 (1).jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   203.4 KB 
ID: 170086

12-2009

Nome:   12-2009 (2).jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   205.2 KB 
ID: 170087Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12-2009.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   203.2 KB 
ID: 170088

12-2011

Nome:   12-2011 (1).jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   111.7 KB 
ID: 170089Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12-2011 (2).jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   160.8 KB 
ID: 170090

Per i noleggi che chiede Gurkha 3 purtroppo non posso aiutarti, comunque le calzature abbiamo già detto che sono libere e l'elmetto non è obbligatorio...

Per la lista divisa tra alleati/asse che chiede Moquet vedrò di aggiornarla volta per volta a pagina 1.

Per qualsiasi problema/richiesta, avete i miei recapiti nel primo post.

Ciaooo

Fabio
    Ultima modifica di KUCCIOLO; 05/11/2012 a 13:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY

Predefinito

ecco qualche altra foto del campo a novembre( si giochera piu che altro nel bosco sullo sfondo)

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito R: Piacenza 02-12-2012 "Ardenne 44 Inferno Bianco"

Io amo la pianura

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

Ma anche no!
    EDITATO DALLO STAFF
    Ultima modifica di Bandit; 06/11/2012 a 23:15

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Ciao a tutti,

mi sto informando per trovare un buon fotografo, mi hanno chiesto cifre talmente differenti che ho paura del risultato finale... ma c'è ancora tempo

Se avete aggiornamenti da farmi fare nel primo post scrivetemi subito, ho mandato anche dei PM a chi non ha ancora definito la propria partecipazione/setup...

Grazieeee

Fabio
    Ultima modifica di KUCCIOLO; 07/11/2012 a 10:20

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo, come discusso a Novegro urge definire i ruoli medici/partigiani e rientri colpiti, cosi da fornire informazioni certe a chi vuole partecipare. Per il fotografo ritengo che si possa ovviare,lanciando una richiesta a qualche volontario fotografo che volesse partecipare in veste reenacting ,forniro' io il setup compresa P08 ed ev. la digitale, se non volesse rischiare la propria. (piu' di cosi' posso solo offrire il mio sangue teutonico)
    Bis bald

STIENER der ALTE

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alleati

Ardenne

kucciolomutandeMoquetsteinerITA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.