io l'ho provato con marui , star monofilare in plastica grigio, g&g , classic army e vfc pescava bene con tutti
io l'ho provato con marui , star monofilare in plastica grigio, g&g , classic army e vfc pescava bene con tutti
Bello! Fa molto cqb... anche a me piacciono molto i fucili della serie QBZ...Ma sinceramente preferirei i modelli standard, ovvero qbz95 e qbz97...![]()
Preso in offerta da parapapa' e posso dire che é stato il migliore acquisto da quando ho cominciato a giocare, nell'urban é comodissimo e abbinato a un laser e a una torcia diventa micidiale negli scontri ravvicinati.
Io lo uso con i monofilari della magpul da 80 e sia in singolo che in raffica non perde un colpo, confermo che puo' far dannare lo spazio per la batteria, veramente poco, e il fatto che usa una slitta porta ottica dedicata che é difficile reperire qua in Italia (me la sto facendo arrivare dall'estonia).
Altra cosa che puo' seccare é il fatto che mancano le slitte laterali ma se uno ha un minimo di manualita' e un trapano ne installa senza problemi una sul lato destro come ho fatto io, stasera magari posto delle foto per mostrarvi le mie soluzioni.
Vi prego c'é qualcuno che sa dirmi dove trovare questo fucile?Anche se è in europa va bene basta che riesca a portarmelo a casa
Softair-Italia,è segnato disponibile ma per esperienza non esulterei