marui wii tech hornbill, non c'è molta scelta.. rimane prometheus forse.. ma guarda che prezzo
https://negozio.la-cartoleria.it/pro...oducts_id=1810
marui wii tech hornbill, non c'è molta scelta.. rimane prometheus forse.. ma guarda che prezzo
https://negozio.la-cartoleria.it/pro...oducts_id=1810
40 sacchi non li spendo
l hornibill dovrei provare a sostituire la cremagliera con una sms perché la sua si spezza in coda in pochissimo ttempo il mauri non ė rinforzato e il wiitech, secondo me, ha qualche dimensione diversa rispetto al marui
DI wiitech ne ho già rotti due oltre ad aver rotto un settoriale montandoli
da tutto originale con magnum e molla refoli maggiorata, dopo 2 mesi ho spintonato il mauri verso gli ultimi denti.
montando il wiitech mi si bloccava tutto il ciclo con molla refoli maggiorata, con l originale no.
ho tolto il blocchetto di zama nel pitone e non ho avuto problemi. L ho rimesso e ho pitoccato alla prima raffica.
Tutte configurazioni diverse tutte funzionanti tranne quella con ali blocchetto nel pistone..che ne dici?
io un idea la ho ma vorrei sapere la tua...
Tex, ma.. la molla refoli che cacchio è?
se è la molla recoil (quella dietro la massa battente) credo aumenti eccessivamente il carico sui denti pistone; 2 soluzioni:
montare una molla pistene corta e mobida (la marui ad esempio)
accorciare lo spillo della massa battente di un paio di millimetro.
Il tutto con rof sotto i 20 bb sec altrimenti neanche con i chiodi rebaudenga.... non c'è cristo che tenga![]()
Molla recoil, sto caso di iPad scrive quello che vuole lui
Il tuo discorso ė corretto ma nello specifico le rotture si hanno SOLO con pistone wiitech+blocchetto zama fermo restando tutto il resto come le molle gli intra ecc
se metto il blocchetto e pistone marui funziona
se metto pitone wiitech senza blocchetto funziona
se metto pistone wiitech +blocchetto si pianta il ciclo...secondo te perché?
le molle sono una costante quindi le escluderei, resta l accoppiata wiitech e blocchetto a non funzionare
Se hai due pistoni rotti, un marui e un wii tech, sezionali e controlla lo spessore in testa, perchè o il wii è più spesso e il blocchetto non và a battuta internamente. In ogni caso credo che spillo batta sul blocchetto, spaccando il pistone o bloccando il ciclo.
Guidamolla originale?
Ho avuto un problema simile su un sopmod che ho modificato in m16 con tubo arigianale: il buffer tube era troppo poco prondo (1/2 mm rispetto all'originale e la molla arrivava in massima compressione prima del disimpegno pistone.. e si bloccava tutto!
Il problema non credo sia la molla ma lo spazio nel quale viene compressa, spazio in cui interviene anche lo spillo della massa battente.
scusate se m'intrometto perciò che pistoni bisogna comprare in caso di rottura? il wii tech non va bene?(azzarola ho fatto l'ordine dalla wii tech).
I marui sono introvabili in italia.
il wii tech và benissimo in luogo dell' originale, forse anche meglio ma serve una terna in acciaio o si mangia il settoriale.
grazie ,vabbè tanto se mi succede qualcosa ai fucili,te li spedisco a te,pagando tutti i disturbi.
p.s il tuo m4socom che mi hai venduto,va come un orologio svizzero
il wiitech con la terna sempre wii tech mi gira dalla spistonata (saranno due mesi?) senza nessunissimo problema
riaperto una settimana fa per controllare l'interno (per vedere la resa dei pezzi)
risultato:
OTTIMO
nemmeno un segnetto sul pistone e (grattatina) terna perfetta!