penso che rinculi di meno perche non ha un corpo unico con la spalla.
il fatto che abbia il calcio pieghevole (di plastica se non sbaglio) aiuta ad attutire le vibrazioni, se fosse un pezzo unico e solidale lo si sentirebbe di piu...
penso che rinculi di meno perche non ha un corpo unico con la spalla.
il fatto che abbia il calcio pieghevole (di plastica se non sbaglio) aiuta ad attutire le vibrazioni, se fosse un pezzo unico e solidale lo si sentirebbe di piu...
domanda del secolo: secondo voi è possibile adattare il guscio (soprattutto quello superiore) di una asg standard al g36 sre marui?
su colt e scar no.. i jappo sono furboni. Il g36 però non l'ho mai neanche nenuto in mano però, non saprei
non sono riuscito a leggere tutto il post, ma in compenso mi avete attaccato la scimmia e adesso sto cercando un m4 SOCOM della marui...qualcuno ha il contatto di un negozio dove non sia esaurito?grazie per i PM!
google: marui sopmod, pagine in italiano....è li tra le prime...cartoleria di torino cmq...
non ho guardato se ha qualcosa disponibile, ma sicuramente è l unico con i Marui con loghi. Se no prova a vedere qui sul mercatino se qualcuno vende..
negativo, il Socom è esaurito pressochè ovunque...pork!
gli ritornano a settembre...contatta william che ti dirà meglio lui...puoi anche prenotarlo!
penso che sia il proprietario della cartoleria di torino.
oppure senti graziano si SAS modellismo.