Qualcuno ha preso uno specter DR ( o come diavolo si chiama) e montato su un sre? Problemi con le slitte taratura ecc?
Qualcuno ha preso uno specter DR ( o come diavolo si chiama) e montato su un sre? Problemi con le slitte taratura ecc?
Ok, lo provero allora... ma pesa parecchio di più rispetto ad un acog? l'idea dell'ingrandimento variabile mi sfruguglia parecchio ^^
------ Post aggiornato ------
Qualcuno ha notizie sulla disponibilità del 416?
È possibile reperire da qualche parte un gruppo grilletto x sopmod/socom..?
Lo specter pesa parecchio ma ne vale la pena, a conftonto l'acog sembra il buco di una serratura. La versione 1-4X è diversa da quella che ho io e mi pare che non sia effettivamente 4X ma 2X circa.
Il 416 dovrebbe arrivare a fine anno da SAS modellismo, e probabilmente sarà uno dei pochi se non l'unico ad importarlo in Italia.
------ Post aggiornato ------
bella domanda, temo di no ma i contatti si possono recuperare con lo stagno, se si spaccano o si fonde la plastica invece è dura
Ultima modifica di ramcke-sswg; 01/11/2012 a 10:04
ciao
per comodità noi abbiamo giocato ieri e mi si è presentato un problema sul sopmod
ogni tanto la raffica non andava , mentre il singolo andava sempre
se gli davi 3 - 4 colpetti ripartiva tutto normalmente
che cosa può essere?
contatti sporchi o ossidati (ma mi pare strano dato che il singolo funzionava perfettamente!)
Dipende, il problema lo fa passando da singolo a raffica oppure anche a raffica già innestata e già a usata?
sa singolo/sicura a raffica
contatti sporchi no, ossidati si e ancor più con un filo di gioco: il selector plate a volte prende una sorta di gioco che non permette la chiusura del contatto: bisogna smontare tutto pulire e curvare un pò il selecor plate. A me è capitato dopo una giocata passata sotto l'acqua (veniva davvero giù a secchi) e il mio sopmod era uno dei pochi che ancora sparava; me lo ricordo bene perchè sembrava che dalla volata uscissero sbuffi di fumo e invece era acqua che colava dentro la canna![]()
Condivido quello che ha detto RAM, probabile che sia colpa del selettore se te lo fa solo al passaggio tra i vari modi di fuoco...
ram ma domanda, conosci pistoni rinforzati che NON siano wiitech?
perche secondo me son loro a darmi problemi usando molle refoli maggiorate...