bellissima, rep + meritata!
un paio di pistocchie acquistate di recente.
Colt s.a.a.45 Peace maker Marushin
Colt 1911 Double star
![]()
bella la SAA un classico
anch'io pensavo di prendere la Double Star,è Socom Gear giusto?com'è?
Per quel che ne so,la Socom Gear è la linea Top della WE,questo implica la compatibilità delle varie parti,caricatori,ecc...???chiedo perchè l'intenzione sarebbe avere una we p14 con compensatore madbull punisher,e guancette streamline o la double star socom gear sembre con lo stesso compensatore,ma con la tacca di mira posteriore(Bomar se non erro) della p14
La socogear non è altro che WE. La socomgear detiene solo i diritti dei marchi: Double star, novak's, viking tactics, troy, ecc ecc. Quindi è compatibile al 100% sicuramente. La p14 è una buona sceta
. Grazie per i complimenti.
PS: La colt Double Star non mi è arrivata così, ho cambiato guancette ed ho messo il compensatore.
Ultima modifica di sonnyby; 03/11/2012 a 14:54
figurati i complimenti sono dovuti.ordinata la double star,però con il compensatore stile punisher. immaginavo che avevi cambiato le guancette.Su un retailer asiatico ho anche trovato le guancette in alluminio,mi sembra,col famoso teschiaccio.non sarebbe neanche male,opinione mia,trovare quelle che commercializza la socomgear con la bandiera americana
l'unica cosa mi piacerebbe mettergli una bomar al posto della sua tacca originale.però trovarla replica non so se esiste
Ultima modifica di Bandito82; 03/11/2012 a 15:56
Purtroppo in Italia non c'è molta roba per la personalizzazione, e per me che all'estero non compro, mi devo accontentare. La Bomar regolabile non va su quel tipo di carrello, ma su quello della p14 oppure sulla 1911 custom.
gran belle repliche sonny....era un po' che non mi connettevo e mi hai fatto sbavare un po'!
Mi parli un po' della peace maker? funzionamento, hop up, potenza, etc....
rep+ se riesco!
Ciao frankie, purtroppo posso dirti solo che è fatta bene, pensavo fosse giocattolosa, ma non lo è. riguardo allo sparo non so, perchè ancora non ho avuto modo di provarla. grazie per i complimenti e rep.
purtroppo da quando ho iniziato a giocare ho notato anche io che il mercato italiano è scarno e come te non compro all'estero,un pò perchè non mi fido,un pò perchè sono una capra con l'inglese.peccato però.bè a questo punto non mi resta che aspettare lia mia double star a presto per le foto!