Pagina 202 di 241 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    Ciao,sì infatti l'idea era quella lì.....farla diciamo un po' spartana da battaglia insomma.
    il "pestacarne" davanti è veramente arrogante... la vedrei bene come arma primaria di un qualche personaggio spesso di un film d'azione... roba alla john woo o cosè così... di nuovo complimenti!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Paolo, bella la 226, e ti volevo chiedere se per caso hai provato una strike face su glock: penso sempre che sarebbe da provare, ma ho seri dubbi sul risultato estetico...

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Shub,lo strike face sulla glock secondo me potrebbe essere ok sulla lone wolf ne ho ho visto uno molto tamarro
    ma bello nel suo genere,lo fa la 5ku dovrebbe arrivare anche presso qualche rivenditore italiano tra l'altro io pensavo che tutti questi
    accessori estetici per handguns dai compensatori agli strike face avrebbero sicuramente mercato,non capisco come mai in Italia i rivenditori
    non li tengono,vedo sempre che appena qualcuno li mette in vendita vengono subito acquistati..........ho letto qualcosa che hai scritto sui nuovi kit in metallo
    della Creation ma anche lì nessuno li ha.....mah vediamo se qualcuno si da una svegliata,ciao.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Paolo!

Cmq secondo me in Italia c'e' l'impero dell'elettrico (non e' una critica a chi li ama molto eh), quindi per 100 fucili elettrici che vendi piazzi una strike face... personalmente per pezzi cosi', relativamente piccoli, compro da eHobbyAsia che e' precisissimo, o wgc o uncompany, un pacco su dieci mi viene tassato, ma meglio cosi' che avere a che fare con sanmarino e con certi (non tutti) rivenditori Italiani... ma ovviamente e' solo la mia sensazione eh!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

KSC USP S7 Japan Version
    Insight M2
    Ra-Tech Carrello e Canna
    Set molle maggiorate

1300gr circa

Ultima modifica di s85sss; 24/10/2012 a 16:11

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima! Davvero un capolavoro, questa tua usp 45 è la più bella che io abbia mai visto,il carrello è una bomba,cioè è tutta una bomba -
    il frame marchiato in quel modo lì è esagerato.................ti do una rep!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie grazie (anche per la rep, è un momentaccio!)
    mi ha preso un pò di tempo trovare la versione jap, era partito tutto un pò a tempo perso e poi...
    lubrificato tutto, anche il carrello resta bloccato quando finiscono i colpi e riesco a sparare tranquillamente senza particolari problemi di cooldown.
    mancano delle mire al trizio però

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Molto bella la USP, complimenti. Peccato che quel carrello in Italia non si trova, l'avrei cambiato anche alla mia.

Club
    Non affiliato

Predefinito

diciamo che è un "ripiego", l'intenzione era fare una tactical silenziata

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

....è a dir poco meravigliosa! Complimenti!

ps: ma che hai combinato per avere quella rep e le restrizioni????? Fatto incazzare qualcuno ehh..

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.